Operatività weekly 1 (8 lettori)

alex224

Nuovo forumer
Blue59 ha scritto:
alex224 ha scritto:
pronti :)

dopo l'interminabile salita (che si conta meglio sugli indici) in onde da tre direi che siamo partiti così

ancora indecisa se finita la v o no (ne ho piazzati metà a 1390 se volesse esagerare)...io conterei così :ops:
sopra 1921.08 dichiarerei finita la prima onda...ma è anche vero che mi sto dilettando nei micro dei micro micro scenari :D

[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1959i.gif

C'è anche una possibilità più ripida....ma la teniamo di riserva.... :) :D

aspetta che correggo...mi sono sbagliata...sorry :(
 

alex224

Nuovo forumer
questo è il mio conteggio esatto...lo seguo su composite perchè lo leggo meglio :ops:

1959i.gif
 

Torel

Forumer storico
un salutone a tutti in bocca all'orsa e buon week and :)

rimango short piu' leggero e tranquillo magari con intenzione di portarmeli fino a 1750, chissa' mai la provvidenza. :) :-?
 

Blue59

Forumer attivo
Torel ha scritto:
un salutone a tutti in bocca all'orsa e buon week and :)

rimango short piu' leggero e tranquillo magari con intenzione di portarmeli fino a 1750, chissa' mai la provvidenza. :) :-?

Ciao Torel.....buon weekend.... :)
 

pietrocip

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
pietrooooooooooooooooo alex aspetta le medie :-D :)

Già glielo ho detto che non sono affidabili, come il CCI che da ieri aveva crossato al ribasso.

ma io sono testone ....... sono long dai massimi, infatti avevo aperto di là anche un thread per annunciarlo. :( :D :D

Ciauooo :-D
 

Blue59

Forumer attivo
pietrocip ha scritto:
solomare ha scritto:
pietrooooooooooooooooo alex aspetta le medie :-D :)

Già glielo ho detto che non sono affidabili, come il CCI che da ieri aveva crossato al ribasso.

ma io sono testone ....... sono long dai massimi, infatti avevo aperto di là anche un thread per annunciarlo. :( :D :D

Ciauooo :-D


Ciaoooo Pietro... :) :D

Ci credi che stavo giusto pensando alla disperazione di Alex in astinenza da medie..... :) :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto