alex224 ha scritto:più che altro siamo al mio punto critico
ovvero sto cercando di individuare la fine dalla v (sempre ammettendo che la mia struttura sia valida) per uscire con la metà e rientrare al successivo ritracciamento della 2 che magari potrebbe corrispondere al pull back sul canale perso
ma di solito o esco troppo presto (fine della iii) o resto al palo e posso solo incrementare al ritracciamento
°XeT° ha scritto:azz altri rifugiati politici del fol??
benvenuti
Blue59 ha scritto:°XeT° ha scritto:azz altri rifugiati politici del fol??
benvenuti
Ciao XET.....
Nessun rifugiato....liberi cittadini in cerca di tranquillità...
Blue59 ha scritto:generali1984 ha scritto:Un saluto di benvenuto anche da parte mia ,
scrivo poco ma leggo volentieri .
Ciao Generali1984.....
Questa è una bella sorpresa.....
Blue59 ha scritto:alex224 ha scritto:più che altro siamo al mio punto critico
ovvero sto cercando di individuare la fine dalla v (sempre ammettendo che la mia struttura sia valida) per uscire con la metà e rientrare al successivo ritracciamento della 2 che magari potrebbe corrispondere al pull back sul canale perso
ma di solito o esco troppo presto (fine della iii) o resto al palo e posso solo incrementare al ritracciamento
Se attendi qualche minuto....faccio un aggiornamento grafico dei future.....
solomare ha scritto:Blue59 ha scritto:°XeT° ha scritto:azz altri rifugiati politici del fol??
benvenuti
Ciao XET.....
è siamo tanti
solo
°XeT° ha scritto:solomare ha scritto:Blue59 ha scritto:°XeT° ha scritto:azz altri rifugiati politici del fol??
benvenuti
Ciao XET.....
è siamo tanti
solo
si vede aveto fatto 12 pag in 1 giorno, credo sia un record per IO ....di ven 17 e con una bella scrollatina di wally...fosse che fosse...