Operatività weekly 1 (5 lettori)

Blue59

Forumer attivo
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
alex224 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

beh??
e dopo giorni che soffriamo assieme a lui non viene nemmeno a festeggiare?????? :D
l'occasione giusta e la cena in toscana vi aspetto tutti nel mio albergo vero alex...vieni anche tu con famiglia? con pier siamo già d'accordo mansarda per lui e signora...blue stavolta vieni anche tu...dopo la cena
una degustazione di vini da me...tutti chianti classici e supertuscany pregiati....solo :-D :-D :babbo: allora che dite

Aspetta.....non ho capito......devo venire dopo la cena...??? :eek: :eek: :) :-D :-D
prima si và a cena e poi svuotiamo la cantina da me tanto le camere ci sono per tutti
:-D :-D :-D :-D

Prova a rileggere il post....e guarda come è venuto...... :eek: :eek: :eek:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
Blue59 ha scritto:
alex224 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati??

ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà....

sono contento Vince...
:):):):)

:-D :-D

beh??
e dopo giorni che soffriamo assieme a lui non viene nemmeno a festeggiare?????? :D
l'occasione giusta è la cena in toscana vi aspetto tutti nel mio albergo vero alex...vieni anche tu con famiglia? con pier siamo già d'accordo mansarda per lui e signora...blue stavolta vieni
anche tu... prima si và a cena è dopo la cena
una degustazione di vini da me...tutti chianti classici e supertuscany pregiati....solo :-D :-D :babbo: allora che dite

Aspetta.....non ho capito......devo venire dopo la cena...??? :eek: :eek: :) :-D :-D
prima si và a cena e poi svuotiamo la cantina da me tanto le camere ci sono per tutti
:-D :-D :-D :-D
:D :D :D :D
ho corretto gli errori :) :)
 

Blue59

Forumer attivo
tsahal ha scritto:
buonasera a tutti ...molti di vopi si ricorderanno di me...ciao solo ,ciao blue...che è successo ? un terremoto... :-?

Ciao tshal.... :)

Ti leggo con piacere...... :) :D

Nessun terremoto........solamente voglia di lavorare tranquilli... :) :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Blue59 ha scritto:
tsahal ha scritto:
buonasera a tutti ...molti di vopi si ricorderanno di me...ciao solo ,ciao blue...che è successo ? un terremoto... :-?

Ciao tshal.... :)

Ti leggo con piacere...... :) :D

Nessun terremoto........solamente voglia di lavorare tranquilli... :) :D
ben arrivato tshal ci siamo quasi tutti :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto