leon3037
Forumer storico
azorka ha scritto:Buon giorno a tutti. Sbaglio o il MS3800 è stoppato?
l'è morto....
azorka ha scritto:Buon giorno a tutti. Sbaglio o il MS3800 è stoppato?
alex224 ha scritto:giornoooooooooooooooooo
e il nostro padrone di casa dove è finito??
ciao pier...conteggio incasinato quello sul dax...ma nella tua prima ipotesi come conti quella 3?
io resto dell'idea di una serie di abc che confermerebbero l'ipotesi di una bella ending su tutti gli indici...e come target minimo avremmo circa 3850 (a=c)
nell'intraday invece avrei un target a 3733/3735 (future)
azorka ha scritto:Perché gli short dax 3900 di ABN e SG quotano in misura leggermente differente? Sembrerebbero più vantaggiose le proposte di SG rispetto a quelle di ABN?
alex224 ha scritto:giornoooooooooooooooooo
ciao pier...conteggio incasinato quello sul dax...ma nella tua prima ipotesi come conti quella 3?
io resto dell'idea di una serie di abc che confermerebbero l'ipotesi di una bella ending su tutti gli indici...e come target minimo avremmo circa 3850 (a=c)
leon3037 ha scritto:alex224 ha scritto:giornoooooooooooooooooo
ciao alex...
è il conteggio automatico che fa il GET....io mi limito a valutarne la fattibilità e ipotizzare due scenari opposti....
ottima per ora la tua previsione di fermata sui 3735 di future...