Nasdaq > opzioni > vendere PUT

Trimestrale sotto le attese

Perciò domani si balla

Vedi l'allegato 750925

Facendo due conti con il prezzo post market di $23,30
Al netto dei premi incassati (già al netto delle spese)
Il mio pmc è $24,75
Se domani il prezzo di $23,30 non dovesse migliorare ho alcune alternative:

1) Non fare nulla e attendere l’assegnazione delle 6500 azioni a $28 ($24,75 al netto dei premi incassati)

2) attendere il momento miglior per vendere a mercato , o vicino o allo stesso pmc.

3) comprare un call e con il premio incassato avvicinarmi al mio pmc

4) chiudere i 65 contratti e riaprirli (rollover) ad un prezzo strike più basso rinunciando a qualche migliaio di dollari.

5) chiudere i contratti e pagare la penalità (da valutare dipendendo dal prezzo dell’azione in quel momento)

Vediamo domani come si comporterà il prezzo dell’azione

La trimestrale non è così brutta come pensavo inizialmente ; ma si sa che quando le aspettative sono alte e’ sufficiente bucare di $10 milioni che scattano le vendite
Sto cercando di colpire i $23,50 per chiudere e riaprire con strike @$25 e pagare circa $5’000 di penalità

Altri 10 contratti su nvidia

IMG_3707.jpeg

Trip.com Group Limited(TCOM)​

Pubblica lunedì 18 novembre dopo la chiusura dei mercati

E’ molto interessante principalmente per 2 motivi:
1) perché durante la pandemia hanno applicato una stringente politica di riduzione dei costi. Ad oggi hanno una generosa cassa disponibile. Ricavi ed utili +130% rispetto al 2019.

2) le opzioni PUT vendute lunedì avranno volatilità superiore alla media e scadranno il 20 dicembre perciò il giorno successivo alla pubblicazione della trimestrale in caso di calo del prezzo dell’azione la stessa avrà tempo per recuperare.

Lunedì mattina pubblicherò i premi pagati a dicembre utilizzando il prezzo di chiusura di venerdì 15 novembre. Ovviamente servirà solamente come indicazione.

Trenta minuti dopo l’apertura del Nasdaq posterò i premi pagati con riferimento al prezzo dell’azione in corso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto