operazione simulata per il mese di settembre, spmib/opzioni (1 Viewer)

raider

Nuovo forumer
Totem ha scritto:
inm più sembra si sia compiuto un angolo di Wolfe... quindi salita verso 34500 entro fine mese ( forse anche prima)

Con questo pattern di Wolfe mi sembra si stia facendo una certa indigestione sul FOL: non vorrei che a forza di sentirne parlare il "profeta" tutti siate lì a vederli :eek: :eek:

Raider
 

raider

Nuovo forumer
ciiiiip ha scritto:
Al

con la vola che abbiamo un gap da 150 punti... é una voragine :-D
non è cosi piccolo

Cip, Cip, ogni tanto leggi quello che gli altri scrivono prima di lanciarti sulla tastiera per rispondere :lol:

Totem parla del gap sull'indice che, come giustamente scrive, non e' di 150 punti ma "solo" di 57 punti indice

Raider
 

ciiiiip

Forumer storico
raider ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
a proposito di grappini :D

c'é un gappone a 32250 sul future da far spavento...(ben 150 punti, 32250/400 ) ed ancora vergine

qualunque put 32500 si riesca a prendere su qualunque scadenza ad un prezzo almeno non superiore ai 100..(almeno per raddoppià :rolleyes: spendendo poco :rolleyes: ) ....

Cippettina, tu in questo post quotato mica avevi scritto che per "qualunque scadenza" intendevi da Ottobre in avanti :smile:

Se magari riesci a trovarmi delle 32500 Marzo 06 al tuo prezzo........... :ops: :ops:

Raider

Marzo 06 me paiono un pò carucce :rolleyes:

famo ottobre vah

put 32500... 228
put 33000... 340

a venerdi sera

ancora care
 

raider

Nuovo forumer
Totem ha scritto:
Cip, guarda che sono solo 56 punti..... ( in giornaliero)

Totem il problema non e' il grafico daily o orario ma lo strumento analizzato: tu parli di indice, Cip di derivato -ed anche il primo grafico che ho inserito- !

Raider
 

Totem

Forumer attivo
Ok
ecchite anche fibo.....

34350....... ma sempre in salita..........!
1125853079mib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto