opinioni dal mondo

astrader

Forumer storico
diverse view da sistemi diversi, ciclici, tecnici, etc .
non per imparare altri metodi ma per CONFRONTARE visuali diverse.
no paper trading please

Ho appena aggiunto e salvato un altra linea sul daily del nostro, è estremamente forte, poichè le due doji su cui è tracciata sono estremamente significative.

Oggi col minimo ha toccato la bollinger inferiore, alla sua eventuale rottura quella linea incomincerà ad esercitare la sua attrazione portando l'indice nei dintorni di 18500 nella prossima settimana.

1272483365capture2804201021.30.53.gif

Ma potrebbe essere solo una tappa poichè il percorso potrebbe condurre rapidamente il prezzo a 16000 a metà maggio.

Penso che da come sta venendo condotto l'accerchiamento, con i vari downgrade sugli stati europei, la vittima predestinata e cicciottella sia proprio l'Italia.

1272483480capture2804201021.31.41.gif

Ma potrebbe essere solo una tappa poichè il percorso potrebbe condurre rapidamente il prezzo a 16000 a metà maggio.

Penso che da come sta venendo condotto l'accerchiamento, con i vari downgrade sugli stati europei, la vittima predestinata e cicciottella sia proprio l'Italia.

:ciao:

Non credo subito, perchè anche i leoni attaccano una preda alla volta, mangiano metà carne, e lasciano il resto per gli altri, oppure per gli avvoltoi.:clava::clava::clava:

:ciao::ciao::ciao:

A parte gli scherzi e a parte gli americani che i ribassi sono abituati a farseli di schianto, il Dax è ancora da short, almeno finchè sta sotto 6138.

1272490246capture2804201023.24.05.gif

Anche le candele sul daily sono tipiche di inversione: l'home pigeon bearish di lunedì è stato seguito da due corvi neri, manca il terzo.

1272490554capture2804201023.29.23.gif

Pullback preciso dei massimi del 2009. E da li il mercato "doveva" rimbalzare... (si rimbalza xkè teoricamente sono entrati chi aveva perso parte del rialzo da luglio 09) Ora la spinta conseguente al pullback sembra finita. Inutile dire che il minimo di Febbraio tiene l'intera struttura. :specchio:
L'unica certezza che posso darvi è che la ribassista di medio entro luglio 2015 la passiamo a meno che il Fib non quoti 0 a quella data :D

Allegati

• mib.jpg
    mib.jpg
    238 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto