future
Forumer attivo
Ad ognuno di voi sarà capitato, magari nei pressi di un centro commerciale o della stazione ferroviaria di una grande città o in un’area di servizio autostradale, di notare un tavolino con dietro un signore che propone il famoso gioco delle tre carte. A fianco del mazziere, indiscusso protagonista, al fine di attirare qualche ingenuo convinto di poter vincere qualcosa, è quasi sempre presente pure il cosiddetto “compare”. Il “compare” è una figura fondamentale! E’ il più subdolo dei due in quanto si deve presentare agli occhi dei terzi come elemento apparentemente antagonista rispetto al protagonista mazziere.
Non sentite anche voi una vocina di sottofondo? “Puntate siore e siori… soldi assicurati… carta vince, carta perde…”
ahahahahaha.... te sei proprio un genio, devi inventarti complotti in ogni dove da aspirante "dietrologo" che sei (non nel senso che credi tu... pensa al vaffangala).
Finalmente inizi a postare qualcosa di veramente interessante in tema di opzioni… a cui è doverosamente INutile rispondere... ma siore e siori venghino che a me piase tanto farlo.
Posso solo consigliarti di non frequentare più certi posti con tavolini e carte (mi sa che li trovi/vedi/cerchi solo dalle tue parti), quelle sono cose che ti fanno stare male... per forza dopo continui a sentire le voci in quella testolina.
Guarda che certi disturbi nel comportamento al giorno d’oggi si curano senza problemi (pigliate nà pasticca), vedrai che poi… stai sereno.
Che dire, sei un romanziere nato (scritto/venduto libri ultimamente?) oltre ad esserti insignito come il paladino degli sprovveduti nonchè difensore dei poveri opzionisti indifesi (per grazia ricevuta presumo) concupiti da un branco di filibustieri... ahahahahah
Adesso ti devo ringraziare per avermi trovato anche un secondo lavoro… sono diventato il “compare” (Verga si rivolterà nella tomba se provo a mettermi nei panni di... compare Turiddu

Hai una fantasia veramente incredibbbile, ma cosa ti fumi prima di andare a dormire?.
Però la domanda fondamentale che mi pongo è:
… perché “perdo il mio prezioso tempo” nel rispondere a tutte queste minchiate?

quando è sufficiente scrivere solamente… ma và a ciapà i ratt!