options & derivatives rates n. 1/2014

che tu fossi un "er fregnacciaro" ... non c'erano dubbi ... che la tua posizione fosse una ciofeca ... altrettanto ... che i tuoi compagni di merende fossero stupidi come te ... idem ... (pensa che vanno sostenendo che le MIBO sono da preferirsi perché lì il MM ti esegue sul bid ... che imbecilli !!!) ... spero pertanto ... che almeno soreta ... ne valga la pena !!! ... così riscatta un po' ... una famiglia "allargata" (compagni di merende, compresi)... davvero disastrosa !!!

Filippo, il viziaccio di passare alle offese quando non hai altri argomenti e la tua ignoranza in materia esce allo scoperto non riesci proprio a perderlo!
Chi sono questi imbecilli?
Chi è che ti viene a dire che sulle mibo il mm ti esegue sul bid ( ovvio che se vendi ti esegue sul bid, non aspetta altro)?
Chi sono gli stupidi compagni di merende?

Ogni volta che c'è qualcosa di interessante su cui dialogare tu riesci sempre a degenerare nell'insulto e nella calunnia.
Peccato ma di possibilità te ne sono state date fin troppe e credo che tu abbia bisogno di prendere una boccata d'aria fresca.

Filippo, il viziaccio di passare alle offese quando non hai altri argomenti e la tua ignoranza in materia esce allo scoperto non riesci proprio a perderlo!
Chi sono questi imbecilli?
Chi è che ti viene a dire che sulle mibo il mm ti esegue sul bid ( ovvio che se vendi ti esegue sul bid, non aspetta altro)?
Chi sono gli stupidi compagni di merende?

Ogni volta che c'è qualcosa di interessante su cui dialogare tu riesci sempre a degenerare nell'insulto e nella calunnia.
Peccato ma di possibilità te ne sono state date fin troppe e credo che tu abbia bisogno di prendere una boccata d'aria fresca.

sul bid ... quando acquisti ...

direbbe Fini ... che fai minacci ? ... qualche telefonata alla moderazione ? ... che vi ha pregato di togliervi dalle @@ ... e non disturbare + qui ... che vi ha creato un 3d apposta ... eppure continuate qui ... a rompere le @@ !!! ... tanto è inutile ... qui non si fa sgraffignare + niente a nessuno !!!

Ultima modifica:
sul bid ... quando acquisti ...

direbbe Fini ... che fai minacci ? ... qualche telefonata alla moderazione ? ... che vi ha pregato di togliervi dalle @@ ... e non disturbare + qui ... che vi ha creato un 3d apposta ... eppure continuate qui ... a rompere le @@ !!! ... tanto è inutile ... qui non si fa sgraffignare + niente a nessuno !!!

Non ti fai mancare proprio nulla.
Imbecilli - Stupidi - Ladri - Rompiballe

Il repertorio è quasi completo, cos'altro può mancare?

Non ti fai mancare proprio nulla.
Imbecilli - Stupidi - Ladri - Rompiballe

Il repertorio è quasi completo, cos'altro può mancare?

siete stati pregati ... dalla stessa moderazione ... di andar via da qui ... di non disturbare + ... ma non c'è verso ... vero ? ... ripeto: qui non c'è + niente da sgraffignare ... dunque è inutile ... che continuiate a perdere tempo ... I SALDI SONO FINITI !!!

siete stati pregati ... dalla stessa moderazione ... di andar via da qui ... di non disturbare + ... ma non c'è verso ... vero ? ... ripeto: qui non c'è + niente da sgraffignare ... dunque è inutile ... che continuiate a perdere tempo ... I SALDI SONO FINITI !!!

Io ti chiedo solo di smettere di usare offese gratuite e calunnie.

Comportati da uomo e non da bambino.

Non rigirare sempre la frittata mettendo in bocca ad altri parole che non hanno mai detto.

Usa i fatti e non le offese per dimostrare quello che sai.

Io ti chiedo solo di smettere di usare offese gratuite e calunnie.

Comportati da uomo e non da bambino.

Non rigirare sempre la frittata mettendo in bocca ad altri parole che non hanno mai detto.

Usa i fatti e non le offese per dimostrare quello che sai.

io rispondo solo a tono ... col tono che meritano ...

Io non sopporto la maleducazione, l'offesa e la calunnia ......... ho provato a spiegartelo ma vedo che è tutto inutile.

shy, io ti conosco da poco e da poco conosco anche Filippo.....però per cortesia lasciatelo stare...non vi ha chiesto lui di venire a scrivere in questo thread, lui ci è stato costretto, ma voi...che non lo sopportate, non potete allora andare da un'altra parte? con simpatia:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto