options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
fa coppia con i 9 anni precedenti
molto positiva sta cosa....sicuramente non sei un gambler come il 95% dei trader

e siccome quel 95 lossa....non essere in quel gruppo e' tutta salute

bene ... vedo che hai capito ... e di ciò mi rallegro ... ps.: non c'è cosa peggiore del trader ... che anziché approcciarsi al Mercato ... con logica scientifica e ... diciamo così ... matematica ... lo fa ... con la logica del ... GIOCATORE D'AZZARDO !!! ... es classico: chi rolla lo strike in crisi ... semplicemente ... raddoppiando le quantità !!! :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
:D:D:D

ecco cosa succede ... quando si sale ... SENZA VOLUMI ...

eh BUNDAO ?

:D:D:D

guardate qui ... quanto si sta mangiando del precedente rialzo ... con l'odierna candela daily !!! ps.: il supporto è a 1.916 ... ma non credo che adesso ... abbia voglia di fare tanta strada !!!
 

Allegati

  • MWSnap288 2014-06-12, 19_54_03.jpg
    MWSnap288 2014-06-12, 19_54_03.jpg
    13,3 KB · Visite: 153

fimira65

Forumer storico
guardate qui ... quanto si sta mangiando del precedente rialzo ... con l'odierna candela daily !!! ps.: il supporto è a 1.916 ... ma non credo che adesso ... abbia voglia di fare tanta strada !!!

VIA AI MONDIALI IN BRASILE

perché resti nella ns. memoria !!!
 

Allegati

  • MWSnap289 2014-06-12, 19_58_09.jpg
    MWSnap289 2014-06-12, 19_58_09.jpg
    65,3 KB · Visite: 126

fimira65

Forumer storico
guardate qui ... quanto si sta mangiando del precedente rialzo ... con l'odierna candela daily !!! ps.: il supporto è a 1.916 ... ma non credo che adesso ... abbia voglia di fare tanta strada !!!

caro Livio ... questa la mia posizione "DOPPIO LADDER" sull'SP500 ...

che mi consigli di fare ?

per darmi questo consiglio ... ti basterà vedere ... quanto segue ...
 

Allegati

  • MWSnap299 2014-06-12, 20_06_24.jpg
    MWSnap299 2014-06-12, 20_06_24.jpg
    101,2 KB · Visite: 126
  • MWSnap300 2014-06-12, 20_06_57.jpg
    MWSnap300 2014-06-12, 20_06_57.jpg
    76,5 KB · Visite: 113
  • MWSnap301 2014-06-12, 20_07_20.jpg
    MWSnap301 2014-06-12, 20_07_20.jpg
    85 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
bene ... vedo che hai capito ... e di ciò mi rallegro ... ps.: non c'è cosa peggiore del trader ... che anziché approcciarsi al Mercato ... con logica scientifica e ... diciamo così ... matematica ... lo fa ... con la logica del ... GIOCATORE D'AZZARDO !!! ... es classico: chi rolla lo strike in crisi ... semplicemente ... raddoppiando le quantità !!! :wall::wall::wall:

tu secondo me non stai bene... tu pensi che le minkiate che fai tu, che poi non se capisce na mazza, che fai lo stesso giochino dell'incompreso, siano quelle che danno non i migliori risultati, ma e' l'unica maniera per guadagnare in borsa...

sei un po' presuntuosetto filippo mio................

dove vuoi arrivare????

tu stai guidando una topolino con un serbatoio da 1000 litri.......... se fai conto arancio me sa che guadagni di piu' :D

quando finiscono i soldi della mamma......... perché finiscono i soli della mamma...........

tu vuoi fare vedere quello che non sei............ e non farme parla' perché se e' vero come diceva un tuo amico che io so un libro aperto, voi c'avete i bottoni che spingo a piacere :eek:
 

kiRman

debosciato senior
tu secondo me non stai bene... tu pensi che le minkiate che fai tu, che poi non se capisce na mazza, che fai lo stesso giochino dell'incompreso, siano quelle che danno non i migliori risultati, ma e' l'unica maniera per guadagnare in borsa...

sei un po' presuntuosetto filippo mio................

dove vuoi arrivare????

tu stai guidando una topolino con un serbatoio da 1000 litri.......... se fai conto arancio me sa che guadagni di piu' :D

quando finiscono i soldi della mamma......... perché finiscono i soli della mamma...........

tu vuoi fare vedere quello che non sei............ e non farme parla' perché se e' vero come diceva un tuo amico che io so un libro aperto, voi c'avete i bottoni che spingo a piacere :eek:


e salutame zorro che te sta' ancora ad aspetta' :lol::lol::lol:
 

kiRman

debosciato senior
BUND

elettroencefalogramma piatto ... range di 27 tick ... non mi pare che ci siano dati degni di rilievo ... potrebbero anche decidere di chiudere così la settimana ... in attesa della decisione FED della prossima

questa per dire e' una delle tue perle di saggezza :bow::bow::bow:

non metterti in competizione ad oltranza che qualcuno te sgama :eek:

te lo dico da amico se vuoi fare la grana.............. poh....poh.... poh...

che se no so tutte chiacchiere
 

Users who are viewing this thread

Alto