options & derivatives rates n. 1/2014 (3 lettori)

fimira65

Forumer storico
caro Livio ... questa la mia posizione "DOPPIO LADDER" sull'SP500 ...

che mi consigli di fare ?

per darmi questo consiglio ... ti basterà vedere ... quanto segue ...

DOPPIO LADDER SULLE OPZIONI GIUGNO SP500

la situazione è come da grafico

penso che all'apertura del CASH ... la chiuderò ... per motivi che a questo punto ... vi dovrebbero essere + che chiari !!! ps.: concentrate la vs. attenzione ... sulla curva dell'ATNOW (ossia, quella tratteggiata in blu) !!!
 

Allegati

  • MWSnap425 2014-06-16, 12_48_45.jpg
    MWSnap425 2014-06-16, 12_48_45.jpg
    115,6 KB · Visite: 153
Ultima modifica:

rabelais

Nuovo forumer
DOPPIO LADDER SULLE OPZIONI GIUGNO SP500

la situazione è come da grafico

penso che all'apertura del CASH ... la chiuderò ... per motivi che a questo punto ... vi dovrebbero essere + che chiari !!!

chiaro...

domanda tecnica, cosa succede se un'opzione sp500 mi va itm, me assegnano il future di settembre? grazie
 

fimira65

Forumer storico
chiaro...

domanda tecnica, cosa succede se un'opzione sp500 mi va itm, me assegnano il future di settembre? grazie

no :no::no::no: ... nei mesi delle 3 streghe (marzo, giugno, settembre e dicembre) ... a differenza di tutti gli altri ... c'è regolazione monetaria (non consegna fisica del sottostante) ... proprio perché muore anche il FUTURE ... QUI ... IL FUTURE GIUGNO !!!
 

fimira65

Forumer storico
DOPPIO LADDER SULLE OPZIONI GIUGNO SP500

la situazione è come da grafico

penso che all'apertura del CASH ... la chiuderò ... per motivi che a questo punto ... vi dovrebbero essere + che chiari !!! ps.: concentrate la vs. attenzione ... sulla curva dell'ATNOW (ossia, quella tratteggiata in blu) !!!

l'ho chiuso così ... adesso una salita non reca + preoccupazione ... mentre una discesa sarebbe accolta ... con salti di gioia ... però dovrebbe scendere almeno ... fino in area 1.860 ... praticamente impossibile !!! ... ps.: x Roberto ... le 5 PUT NAKED 1.690 ... alla fine non le ho chiuse ... che dici ... ho fatto bene ? :)
 

Allegati

  • MWSnap510 2014-06-16, 20_49_36.jpg
    MWSnap510 2014-06-16, 20_49_36.jpg
    114,1 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
l'ho chiuso così ... adesso una salita non reca + preoccupazione ... mentre una discesa sarebbe accolta ... con salti di gioia ... però dovrebbe scendere almeno ... fino in area 1.860 ... praticamente impossibile !!! ... ps.: x Roberto ... le 5 PUT NAKED 1.690 ... alla fine non le ho chiuse ... che dici ... ho fatto bene ? :)

PERCHE' IL BUND HA RITRACCIATO

GERMANIA, INDICE ZEW GIUGNO A 29,8 (ATTESE 35,0) DA 33,1 MAGGIO
più basso del previsto lo zew
 

fimira65

Forumer storico
PERCHE' IL BUND HA RITRACCIATO

GERMANIA, INDICE ZEW GIUGNO A 29,8 (ATTESE 35,0) DA 33,1 MAGGIO
più basso del previsto lo zew

TUTTI IN ATTESA DEL FOMC

compreso il BUND ... che sembra volersi portare ... un po' avanti col lavoro

e l'EURO ... che si è fatto rivedere ... in area 1,36 (MAX 1,3593)
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
TUTTI IN ATTESA DEL FOMC

compreso il BUND ... che sembra volersi portare ... un po' avanti col lavoro

e l'EURO ... che si è fatto rivedere ... in area 1,36 (MAX 1,3593)

DOPPI LADDER (DI FIMIRIANA MEMORIA) SPOPOLANO !!!

mi scrive un collega ... il quale sta facendo ... un DOPPIO LADDER ... addirittura con le OPZIONI STOXX DICEMBRE ... quantità ... 1 contratto ...

trovo la cosa simpatica ... mai fatto un DOPPIO LADDER ... così lontano nel tempo !!!

1 bocca al lupo !!!
 

Allegati

  • MWSnap546 2014-06-17, 16_35_38.jpg
    MWSnap546 2014-06-17, 16_35_38.jpg
    362,8 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
DOPPI LADDER (DI FIMIRIANA MEMORIA) SPOPOLANO !!!

mi scrive un collega ... il quale sta facendo ... un DOPPIO LADDER ... addirittura con le OPZIONI STOXX DICEMBRE ... quantità ... 1 contratto ...

trovo la cosa simpatica ... mai fatto un DOPPIO LADDER ... così lontano nel tempo !!!

1 bocca al lupo !!!

Livio ... ci aggiorni ... sul tuo "DOPPIO LADDER" ? :bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto