options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
pubblica pubblica ... così vediamo in che si differenzia dal DOPPIO LADDER FIMIRIANO ... poi sai ... le cose importanti ... in genere sono molto semplici ... solo che nessuno ci pensa ... poi quando qualcuno le illustra ... gli altri (in genere, patentati co.glioni) ... a dire ... ma è una cosa semplice ... già semplice ... e allora perché nessuno ci ha pensato prima ?

io dico sempre ... anche la "pizza margherita" è una cosa semplice ... acqua, farina, sale, pomodori, mozzarella e basilico ... solo che prima di Raffaele Esposito ... nessuno ci aveva pensato ... a combinare così quegli elementi ... dopo ... tutti i patentati co.glioni a dire ... ma la pizza margherita in fondo ... è una cosa semplice ... ps.: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale !!! :)

EURO

questo è il VOLUMEPROFILE dell'EURO ... PVP a 1,3549 ... domani ... dopo la decisione FOMC ... questa struttura sarà irriconoscibile !!!
 

Allegati

  • MWSnap603 2014-06-17, 22_29_32.jpg
    MWSnap603 2014-06-17, 22_29_32.jpg
    48,9 KB · Visite: 156

Beep

Nuovo forumer
pubblica pubblica ... così vediamo in che si differenzia dal DOPPIO LADDER FIMIRIANO ... poi sai ... le cose importanti ... in genere sono molto semplici ... solo che nessuno ci pensa ... poi quando qualcuno le illustra ... gli altri (in genere, patentati co.glioni) ... a dire ... ma è una cosa semplice ... già semplice ... e allora perché nessuno ci ha pensato prima ?

io dico sempre ... anche la "pizza margherita" è una cosa semplice ... acqua, farina, sale, pomodori, mozzarella e basilico ... solo che prima di Raffaele Esposito ... nessuno ci aveva pensato ... a combinare così quegli elementi ... dopo ... tutti i patentati co.glioni a dire ... ma la pizza margherita in fondo ... è una cosa semplice ... ps.: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale !!! :)

Si hai perfettamente ragione! Vediamo se copiano anche la strategia “TETTE SPREAD”; Ad onor del vero metà “Tetta” della strategia e merito tuo in quanto composta da un doppio ladder e io voglio dare a Cesare quello che è di Cesare!
 

fimira65

Forumer storico
euro

questo è il volumeprofile dell'euro ... Pvp a 1,3549 ... Domani ... Dopo la decisione fomc ... Questa struttura sarà irriconoscibile !!!

volume profile di activtrades
 

Allegati

  • MWSnap604 2014-06-17, 22_38_26.jpg
    MWSnap604 2014-06-17, 22_38_26.jpg
    87,2 KB · Visite: 103
  • MWSnap626 2014-06-18, 11_11_08.jpg
    MWSnap626 2014-06-18, 11_11_08.jpg
    182 KB · Visite: 92
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
Si hai perfettamente ragione! Vediamo se copiano anche la strategia “TETTE SPREAD”; Ad onor del vero metà “Tetta” della strategia e merito tuo in quanto composta da un doppio ladder e io voglio dare a Cesare quello che è di Cesare!

tieniti lontano ... dalle tette ... come dal trading !!! ... è roba da UOMINI ... parola di GURU !!! :)
 

Beep

Nuovo forumer
tieniti lontano ... dalle tette ... come dal trading !!! ... è roba da UOMINI ... parola di GURU !!! :)

Non ci posso fare niente! E’ un chiodo fisso! Entrambe le cose, in maniera diversa, mi danno “soddisfazione”… al solito c’è chi fa e chi dice di fare!
 
Ultima modifica:

future

Forumer attivo
Livio ... ci aggiorni ... sul tuo "DOPPIO LADDER" ? :bow::bow::bow:

A due giorni dal settlement la posizione si trova perfettamente centrata e
neanche un movimento del 3,5% (in + o in -) "da giovedì" può rovinargli la
festa :) ... si incassano i 1379 euro (del monopoli) commissioni incluse e si
mettono in saccoccia :lol:
 

fimira65

Forumer storico
A due giorni dal settlement la posizione si trova perfettamente centrata e
neanche un movimento del 3,5% (in + o in -) "da giovedì" può rovinargli la
festa :) ... si incassano i 1379 euro (del monopoli) commissioni incluse e si
mettono in saccoccia :lol:

allora ... questo DOPPIO LADDER ... se funziona anche su una mer.daccia ... come le MIBO ... è proprio forte !!! :) ps.: merito anche del MANICO ... ovviamente :clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

Beep

Nuovo forumer
So benissimo che la mitomania è uno dei disturbi più frequenti riscontrabile nei social network o nei forum. La mitomania, o mendacità patologica, è indotta dal bisogno che un soggetto ha di valutarsi di fronte agli altri cercando, con storie fittizie o fantasiose, di crearsi una sua reputazione o notorietà. Il mitomane, esperto nella suggestione e nell’inganno, evita di esporsi al crollo depressivo che può sortire dal deludente impatto con la vita reale. Proprio per questo sviluppa la tendenza abituale ad inventare bugie, a cui spesso crede perfino lui stesso, al solo scopo di destare ammirazione o comunque interesse negli altri.
Fisiologica nel bambino che ancora confonde fantasia e realtà, la mitomania diventa patologica in soggetti adulti costretti a sostituire una realtà esterna o interna insopportabile con una fittizia.
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
Non ci posso fare niente! E’ un chiodo fisso! Entrambe le cose, in maniera diversa, mi danno “soddisfazione”… al solito c’è chi fa e chi dice di fare!

a te danno soddisfazione le figurine ... appunto ... il paper trading e quelle dei giornaletti di cui purtroppo sono piene le edicole ... e si capisce ... l'uno e le altre ... agevolano ... le tue se.ghe mentali ... attenzione però ... non abusarne ... specie se hai una certa età ... è vero, infatti, che tale pratica è stata oggi sdrammatizzata (una volta si diceva che faceva cadere i capelli o addirittura rendeva ciechi) ... però cmq non credo sia consigliabile abusarne !!! :) ps.: insomma ... se ti diventa un "chiodo fisso" ... meglio parlarne con un medico !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto