options & derivatives rates n. 1/2014 (3 lettori)

karimella

Forumer attivo
Per me hai fatto una caxxata, vendere call strike 148 su Agosto paga 30, stare in ballo un mese in più per 10 ticks non mi sembra una gran furbata..

:up:

Ah no scusa hai fatto le 148.50...comunque penso che per mezza figura e 10 ticks meglio sulla scadenza breve...ho sempre tempo di spostarmi su settembre...
 

frank73

OPTION TRADER
Filippo una cortesia(o livio che saluto)potete darmi la vola attuale su atm bund delle varie scadenze.
Mi sembra un po bassa rispetto agli scorsi picchi di 2 anni fa ecc con i rendimenti intorno a 1.2%
 

karimella

Forumer attivo
ma perché ... tu pensi che il MM ti regali qualcosa ? :no::no::no: ... neanche 1 centesimo di euro ... bucato !!! :)

Che c' entra il MM, il prezzo delle call Agosto 148 era 31 quanto tu hai venduto le call 148.50 Settembre a 41.

ripeto io per 10 ticks e mezza figura sotto avrei venduto sulla scadenza breve stare in ballo per due mesi per 10 tiks non mi sembra una gran furbata...

K.
 

fimira65

Forumer storico
Filippo una cortesia(o livio che saluto)potete darmi la vola attuale su atm bund delle varie scadenze.
Mi sembra un po bassa rispetto agli scorsi picchi di 2 anni fa ecc con i rendimenti intorno a 1.2%

guardati il link 1267 ... pubblicato ieri da livio .... la linea gialla indicata la vola su atm

questa, invece, è la vola sulle opzioni settembre (settlement agosto) ...

penultima riga ...

4,08% CALL

4,10% PUT
 

Allegati

  • MWSnap175 2014-06-27, 10_28_10.jpg
    MWSnap175 2014-06-27, 10_28_10.jpg
    22,6 KB · Visite: 181
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
Che c' entra il MM, il prezzo delle call Agosto 148 era 31 quanto tu hai venduto le call 148.50 Settembre a 41.

ripeto io per 10 ticks e mezza figura sotto avrei venduto sulla scadenza breve stare in ballo per due mesi per 10 tiks non mi sembra una gran furbata...

K.

ergo ... il MM è un fesso ... visto che le prezza così !!! :)
 

karimella

Forumer attivo
ergo ... il MM è un fesso ... visto che le prezza così !!! :)


Forse non hai capito bene....ho scritto che dal punto di vista tecnico vendere le opzioni 148 scadenza Agosto e incassare 0.31 invece che le settembre 148.50 e incassare 0.41 ma che comporta un mese in piu' di attesa era secondo me meglio.

Chi ha parlato che il prezzo fatto dal MM e' sbagliato ma tu hai capito quello che ho detto ? hehe..mah..
 

frank73

OPTION TRADER
guardati il link 1267 ... pubblicato ieri da livio .... la linea gialla indicata la vola su atm

questa, invece, è la vola sulle opzioni settembre (settlement agosto) ...

penultima riga ...

4,08% CALL

4,10% PUT

Si grazie non ci avevo fatto caso ,tra l'altro conosco il foglio a menadito ,anche se non lo usa da molto.
Come mi sembrava siamo lontani dai picchi del 8 9 %.
Ciao(io aspetto 1.1% per fare qualcosa anche se qui siamo abbastanza in zona di eccesso)
 

future

Forumer attivo
Filippo una cortesia(o livio che saluto)potete darmi la vola attuale su atm bund delle varie scadenze.
Mi sembra un po bassa rispetto agli scorsi picchi di 2 anni fa ecc con i rendimenti intorno a 1.2%

ciao Frank, nelle immagini le IV attuali x le scad AGO-SET-OTT (su DIC non vedo le quotazioni bid/ask).

Non ho uno storico lungo delle IV e la mia memoria è pessima... forse Filippo che salva i dati delle opzioni giornalmente può risalire ai prezzi e quindi risalire indicativamente alle IV di 2 anni fa.
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    148,1 KB · Visite: 223
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto