options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
Aveva un lap a 147.08 , nell'immagine che hai allegato ha fatto 147.05 ( lo so perchè lo stavo seguendo per la chiusura del lap :) ) come si fa a dire che è "praticamente chiuso" manca 1 tik !:wall::wall: Ne mancavano 3 :wall: ahahahah :) . Mi hai fatto tornare in mente un amico che all'esame ci ha fatto scompisciare dal ridere . Gli hanno chiesto chi era l'autore di una poesia, lui non sapeva rispondere e il professore ha dato la risposta. E lui subito ha replicato :" si si è vero , l'avevo quasi detto, era sulla punta della lingua " ahahahah la sala è scoppiata in una fragorosa risata alla Fantozzi.

Dai su Martellini , impegnati di piu' che cosi' mica va bene , il W.E a Ischia ti ha deconcentrato :wall: :) .

:D:D:D sono ancora ad Ischia ... ed il portatile non aiuta ... ho scambiato il LOW a 147,06 ... con il CLOSE a 147,08 ... e ciò spiega l'equivoco !!! :)

cmq ... fai bene a segnalare gli errori ... il trading richiede precisione ... anche se poi ... vuoi che fosse 147,06 ... vuoi che fosse 147,08 ... l'ha chiuso alla grande ... addirittura andando a fare il DOPPIO MASSIMO a 147,19 ... a proposito di precisione ... ma perché toni si ostina a ripetere che il MASSIMO PRECEDENTE era a 147,18 ? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
SP500 ... ha voglia ... di NUOVI MASSIMI !!!

scherzi a parte ... erano le h. 15,33 ... quando l'ho scritto ... per intenderci ... l'SP500 ... stava qui ...

della serie : GURU SI NASCE !!!
 

Allegati

  • MWSnap500 2014-07-02, 00_48_42.jpg
    MWSnap500 2014-07-02, 00_48_42.jpg
    62,6 KB · Visite: 254
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
:D:D:D sono ancora ad Ischia ... ed il portatile non aiuta ... ho scambiato il LOW a 147,06 ... con il CLOSE a 147,08 ... e ciò spiega l'equivoco !!! :)

cmq ... fai bene a segnalare gli errori ... il trading richiede precisione ... anche se poi ... vuoi che fosse 147,06 ... vuoi che fosse 147,08 ... l'ha chiuso alla grande ... addirittura andando a fare il DOPPIO MASSIMO a 147,19 ... a proposito di precisione ... ma perché toni si ostina a ripetere che il MASSIMO PRECEDENTE era a 147,18 ? :mmmm::mmmm::mmmm:

BUND

ieri ha fatto DOPPIO MASSIMO ... preciso preciso a 147,19 ... se vogliamo era un TRIPLO MASSIMO ... perché giovedì aveva fatto 147,18 ... saprete che esiste una "presunta" regola di condotta ... per cui ... il DOPPIO MASSIMO SI SHORTA ... mentre ... il TRIPLO MASSIMO SI LONGA ... ho molte riserve e perplessità riguardo a tali "presunte" regole ... cmq poco fa ha rotto al rialzo tale livello ... segnando un NUOVO MASSIMO ASSOLUTO a 147,25 ... però se devo dirvi se ci vedo forza rialzista ... assolutamente :no::no::no:
 
Ultima modifica:

biondao

Forumer attivo
sei scimunito ? ... di tutti gli strumenti che trado ... mica solo dell'SP500 !!! :)



mi pubblichi ... presta attenzione ... gli ultimi 5 profili del VOLUMEPROFILE dell'SP500 ... please ?

:wall::wall::wall:
Eccotelo ......da contestualizzare con la chiusura candele daily , rotture di congestioni, pull back , dvs in base alla vola ecc ecc non solo per i suoi bei colori e i vuoti di volume, sarebbe troppo bello fosse cosi' banale.
 

Allegati

  • fimira.jpg
    fimira.jpg
    424,6 KB · Visite: 171

fimira65

Forumer storico
:wall::wall::wall:
Eccotelo ......da contestualizzare con la chiusura candele daily , rotture di congestioni, pull back , dvs in base alla vola ecc ecc non solo per i suoi bei colori e i vuoti di volume, sarebbe troppo bello fosse cosi' banale.

prima ancora di contestualizzarlo ... occorre capire se è affidabile ... graficamente parlando ... mi sembra di capire che il profilo in grigio rappresenta il VOLUMEPROFILE ... mentre quello colorato il MARKET PROFILE ... e che entrambi considerino anche il periodo temporale del CASH CHIUSO ... quindi sembrano entrambi settati sulle 24 ore ... ti risulta sia così ? e hai mai provato a settarli solo sul CASH APERTO ... per apprezzare la differenza ?
 

Users who are viewing this thread

Alto