options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
BUND

ha lasciato aperto un LAP ... vediamo se va a chiuderlo !!!

toni :

sto seguendo con attenzioni il bund : sta tagliando la trendline che viene da 144,92 ... se rompe questa trendline, scende anche sotto una importante zona di volumi che costruisce da 4 giorni, con un poc che si sviluppa tra 144,98 e 144,91
 

Allegati

  • MWSnap384 2014-07-01, 10_02_52.jpg
    MWSnap384 2014-07-01, 10_02_52.jpg
    187,7 KB · Visite: 140

future

Forumer attivo
toni :

sto seguendo con attenzioni il bund : sta tagliando la trendline che viene da 144,92 ... se rompe questa trendline, scende anche sotto una importante zona di volumi che costruisce da 4 giorni, con un poc che si sviluppa tra 144,98 e 144,91

Avendo una strategia lievemente ribassista non può che farmi piacere, mi basta un ritorno (rapido però :) ) in area 146 e chiudo la posizione con +800 euro circa... e mi dedico ad altre cose :up:

In caso contrario dovrò togliere un po' di questo "rischio" e riportare il tutto a una situazione forse più normale (payoff/atnow linee marrone)... da continuare poi a gestire :(
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    357,2 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
Avendo una strategia lievemente ribassista non può che farmi piacere, mi basta un ritorno (rapido però :) ) in area 146 e chiudo la posizione con +800 euro circa... e mi dedico ad altre cose :up:

In caso contrario dovrò togliere un po' di questo "rischio" e riportare il tutto a una situazione forse più normale (payoff/atnow linee marrone)... da continuare poi a gestire :(

quella faccia non mi è nuova !!! :D:D:D

mi inorgoglisce il fatto ... che è stata adottata anche ... sia pur con le personalizzazioni del caso ... dal miglior opzionista d'Italia ...

segno indiscutibile ... che la figura ... merita !!!

sul che ... non avevo alcun dubbio !!!

Quel viso non mi è nuovo... - YouTube
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
SP500

è a meno di 10 tick dal MASSIMO ASSOLUTO sul CNT STTEMBRE ... ossia ... 1.960 ... ricordo che ... sul CNT GIUGNO ...il MASSIMO ASSOLUTO ... è stato di 1.970 ... attinto a CASH CHIUSO ... proprio il giorno del SETTLEMENT (20 giugno) ...

attingerà un NUOVO MASSIMO ? ... difficile .... difficile dirlo !!!

SP500 ... ha voglia ... di NUOVI MASSIMI !!!
 

biondao

Forumer attivo
praticamente chiuso ... salvo che per 1 tick !!!


Aveva un lap a 147.08 , nell'immagine che hai allegato ha fatto 147.05 ( lo so perchè lo stavo seguendo per la chiusura del lap :) ) come si fa a dire che è "praticamente chiuso" manca 1 tik !:wall::wall: Ne mancavano 3 :wall: ahahahah :) . Mi hai fatto tornare in mente un amico che all'esame ci ha fatto scompisciare dal ridere . Gli hanno chiesto chi era l'autore di una poesia, lui non sapeva rispondere e il professore ha dato la risposta. E lui subito ha replicato :" si si è vero , l'avevo quasi detto, era sulla punta della lingua " ahahahah la sala è scoppiata in una fragorosa risata alla Fantozzi.

Dai su Martellini , impegnati di piu' che cosi' mica va bene , il W.E a Ischia ti ha deconcentrato :wall: :) .
 

Allegati

  • pallottoliere.jpg
    pallottoliere.jpg
    52,1 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Alto