options & derivatives rates n. 1/2014 (3 lettori)

fimira65

Forumer storico
:D:D:D ormai lo so ... non ve lo chiedete neppure + ... come faccio ... perché lo sapete

SONO NATO GURU !!!

Mika - Stardust (Feat. Chiara) (Songbook, Vol.1) - YouTube

LA FORTUNA DI ESSERE NATO GURU

vedete dove sta andando l'SP500 !!! ... ancora 1 attimo di pazienza ... ed il TARGET ... sarà centrato in pieno ...

intanto ... la CALL 1.990 venduta a 16,50

l'ho chiusa così !!! ... che al momento è il MINIMO di giornata ... tanto per non perdere l'allenamento !!!
 

Allegati

  • MWSnap726 2014-07-07, 17_00_51.jpg
    MWSnap726 2014-07-07, 17_00_51.jpg
    10,3 KB · Visite: 115

fimira65

Forumer storico
LA FORTUNA DI ESSERE NATO GURU

vedete dove sta andando l'SP500 !!! ... ancora 1 attimo di pazienza ... ed il TARGET ... sarà centrato in pieno ...

intanto ... la CALL 1.990 venduta a 16,50

l'ho chiusa così !!! ... che al momento è il MINIMO di giornata ... tanto per non perdere l'allenamento !!!

milioni di americani ... il 4 luglio sono contenti ... perché festeggiano il giorno dell'indipendenza

ed io, invece, impreco perché ...

la festività infrasettimanale ... e la modifica degli orari di negoziazione

MI SPORCANO IL GRAFICO !!! :wall::wall::wall:

tutti i SUPPORTI e tutte le RESISTENZE ... a distanza di pochi tick !!! :wall::wall::wall:

possibile che, alla ripresa, debba vedere una simile schifezza ? :)
 

Allegati

  • MWSnap727 2014-07-07, 17_16_41.jpg
    MWSnap727 2014-07-07, 17_16_41.jpg
    99 KB · Visite: 160
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
per capire il perché l'ho fatto ... oltre all'independence day ... e al fine settimana successivo ... che promettono tanto theta ... c'è da considerare la linea rossa di questo grafico ... lì ... infatti ... l'SP500 tornerà ... ossia in area 1.968 ... il motivo è evidente ... vero ?

buona serata a tutti

pochi decimali e ci siamo !!! :)
 

fimira65

Forumer storico
BUND: volumi e vola implicita odierna (scad front mese)

La vola è scesa ritornando a valori minimi toccati a metà aprile... e in quel caso, dopo una piccola correzione di un paio di giorni, il mkt è andato al rialzo per un mese realizzando circa 3 figure.

rilievo interessante ... però ... poiché non necessariamente le cose ... nel trading come nella vita ... sono destinate a ripetersi ... sarebbe interessante se ci illustrassi l'assetto degli OI ... e quali indicazioni si possono da esso ricavare !!! :bow::bow::bow:
 

fimira65

Forumer storico
per capire il perché l'ho fatto ... oltre all'independence day ... e al fine settimana successivo ... che promettono tanto theta ... c'è da considerare la linea rossa di questo grafico ... lì ... infatti ... l'SP500 tornerà ... ossia in area 1.968 ... il motivo è evidente ... vero ?

buona serata a tutti

come le barzellette di una volta ...

SENZA PAROLE

1.968

:clap::clap::clap::clap::clap:
 

future

Forumer attivo
rilievo interessante ... però ... poiché non necessariamente le cose ... nel trading come nella vita ... sono destinate a ripetersi ... sarebbe interessante se ci illustrassi l'assetto degli OI ... e quali indicazioni si possono da esso ricavare !!! :bow::bow::bow:


Non era certo mia intenzione "indicare" un eventuale fase di mkt rialzista... era solo una semplice constatazione di quanto ho visto sul grafico storico (a breve, dato che non supera i 6 mesi) della vola implicita sul "foglio magico" :)
Da un pezzo ormai lascio le previsioni di mkt a quelli che lo fanno di mestiere (nel senso che ne parlano/scrivono ma non mettono neppure un cent dei loro soldi a mkt)... io mi "diletto" ogni tanto per gioco/noia... ma l'operatività vera è tutt'altra cosa.

Per la situazione degli OI faccio prima a postare le immagini che dare anche una mia interpretazione (ognuno si "costruisca" la propria idea)... dico solo che per la scadenza corrente non vedo molte possibilità di forti movimenti direzionali, non penso si vada oltre i 147,5/148 ne sotto 145,5.

E' interessante notare la situazione "inversa" nel posizionamento degli OI call/put tra questa scadenza e la successiva (anche se quest'ultima non ha lo stesso peso come contratti), oltre alla ripartizione che sulla scad SET risulta "sbilanciata" con le call itm già sopra il 40%.
 

Allegati

  • aug1.jpg
    aug1.jpg
    290,5 KB · Visite: 117
  • sep1.jpg
    sep1.jpg
    302,7 KB · Visite: 116
  • sep2.jpg
    sep2.jpg
    241,7 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
:clap::clap::clap::clap::clap:

questo è un

AUTO-APPLAUSO

ora ce lo aspettiamo in area 1.960

vero ?

il 22 giugno ... a Rimini ... si è festeggiata la riapertura di un locale storico ... l'EMBASSY ... quanta bella gente !!! ... ad es. Cesare Cremonini ... della cui compagna Malika Ayane ... proprio ieri sera qui a Napoli ... ho ascoltato la splendida voce ...
ma soprattutto 1 ... primeggia su tutti ... 1 a voi ben noto ... perché un super esperto di BUND ...
vediamo se lo riconoscete ... altrimenti vi do io 1 aiutino !!! :D:D:D

Embassy Opening 2014 - YouTube
 

fimira65

Forumer storico
il 22 giugno ... a Rimini ... si è festeggiata la riapertura di un locale storico ... l'EMBASSY ... quanta bella gente !!! ... ad es. Cesare Cremonini ... della cui compagna Malika Ayane ... proprio ieri sera qui a Napoli ... ho ascoltato la splendida voce ...
ma soprattutto 1 ... primeggia su tutti ... 1 a voi ben noto ... perché un super esperto di BUND ...
vediamo se lo riconoscete ... altrimenti vi do io 1 aiutino !!! :D:D:D

Embassy Opening 2014 - YouTube

ERRATA CORRIGE

mi segnalano che Malika Ayane non è + la compagna di Cesare Cremonini ... ha sposato un regista ... conosciuto durante la ripresa di un video di un brano suo e di Cremonini ...

questo è il 1° ... errata corrige ... cui sono costretto in questo 3d

la dice lunga su ... quanto son guru nel trading !!! :D:D:D

Malika Ayane al Nabilah, live in trio
 

fimira65

Forumer storico
il 22 giugno ... a Rimini ... si è festeggiata la riapertura di un locale storico ... l'EMBASSY ... quanta bella gente !!! ... ad es. Cesare Cremonini ... della cui compagna Malika Ayane ... proprio ieri sera qui a Napoli ... ho ascoltato la splendida voce ...
ma soprattutto 1 ... primeggia su tutti ... 1 a voi ben noto ... perché un super esperto di BUND ...
vediamo se lo riconoscete ... altrimenti vi do io 1 aiutino !!!
:D:D:D

Embassy Opening 2014 - YouTube

non ci si può sbagliare ... vero ? :D:D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto