options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
ah fili.....................

ma che capzo :rolleyes: hai levato la foto del gay prade :eek:

c'era LUI!!!!!!!!!!! il prinZipe delle feste!!! in completa tenuta "fassbinder" con la cravatta ad elica :lol::lol::lol::lol::lol:


nulla da dire contro i gay!!!! sia mai..........

ma sai... io alla cravatta ad elica preferisco inseguire un bel perizoma :clap::clap::clap::clap::clap:

lei e' Luana, vicino tivoli... lavora per i Beni culturali li' vicino a villa adriana... io spesso la prendo in giro e cambio la consonante :lol::lol::lol:

davvero notevole filippo!!! ;)
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    34,6 KB · Visite: 194

fimira65

Forumer storico
eccolo ... che volete da me ...

SONO NATO GURU !!!

ragazzi ... mi raccomando ... non vi coprite di ridicolo ... mi si stringe sempre il cuore ... a vedere dei pivellini ... che osano confrontarsi con 1 GIGANTE !!!! ... non va ... proprio non va !!! ... ad es. che ordini avete eseguiti oggi ? ... io ho eseguito ordini sul BUND e sull' SP500 ... e su tutti ho preso ... unico al mondo ... i MASSIMI (se vendevo) ed i MINIMI (se compravo) di giornata ... nessuno al mondo ... è riuscito ad eseguire ai miei prezzi ... voi gentilmente mi mostrate i vs. eseguiti ?

ripeto ... non copritevi di ridicolo ... è uno spettacolo che il mio cuore non regge !!!
 

kiRman

debosciato senior
nuovo massimo assoluto per il bund scadenza settembre
147.40 numero tondo!!!

il guru stavoltalo ha trascurato perché le indicazioni sulle opzioni indicavano questa possibilità :clap::clap::clap:

nuovo massimo storico per il bund!!!!

147,47!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto