options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
Giorno Filippo

Sai quanto rendono i bond svizzeri e giapponesi a 10 anni un professionista come te lo deve sapere.

qui c'è 1 REGOLA DI CONDOTTA ASSOLUTA ... NIENTE ARIA FRITTA !!!

chiaro ?

IO SONO A MERCATO SUL BUND ... OVVIAMENTE CON LE OPZIONI ... E TU ?

se sì ... qual è la scelta operativa ?

punto e basta !!!

tutto il resto è aria fritta ... bandita da questo 3d !!!
 

billone

Forumer attivo
qui c'è 1 REGOLA DI CONDOTTA ASSOLUTA ... NIENTE ARIA FRITTA !!!

chiaro ?

IO SONO A MERCATO SUL BUND ... OVVIAMENTE CON LE OPZIONI ... E TU ?

se sì ... qual è la scelta operativa ?

punto e basta !!!

tutto il resto è aria fritta ... bandita da questo 3d !!!
visto che non lo sai te lo dico io

giapp 0,55 %
swiss 0,59 %

Adesso che lo sai fai pure quello che vuoi con le tue opzioni occhio al cigno
 

fimira65

Forumer storico
visto che non lo sai te lo dico io

giapp 0,55 %
swiss 0,59 %

Adesso che lo sai fai pure quello che vuoi con le tue opzioni occhio al cigno

ma siete capaci di dare ... almeno 1a volta nella vita ... un'indicazione operativa ?

sempre e solo ... ARIA FRITTA ? :wall::wall::wall:

toni :

il bobl, 5 anni tedesco, rende ora il 0.317 e ha un prezzo di 128.31 ... il minimo di rendimento è stato 0.216 ... considerando che il suo basis point value è 6.03, il minimo di rendimento verrà toccato al prezzo di 128.92

il bund, invece , secondo i miei calcoli, arriverà al minimo di rendimento 1.127 al prezzo di 148.57 (queste le variabili usate : rendimento ora 1.226, prezzo 147.37, bpv 12.35)
 

salui

Nuovo forumer
ipotesi grafiche

.
 

Allegati

  • 2014-07-09 15_43_20-2014_07_09_15_41_11_Quick_Trade_mio.rdx - Paint.png
    2014-07-09 15_43_20-2014_07_09_15_41_11_Quick_Trade_mio.rdx - Paint.png
    27,1 KB · Visite: 144

kiRman

debosciato senior
a poco piu' di un'ora dal CLOSE UFFICIALE il BUND scadenza settembre EGUAGLIA il MAX STORICO DI TUTTI I TEMPI registrato oggi alle ore 13!!! a 7 ad 1

a meno di un giorno dalla clamorosa e SENSAZIONALE vittoria della GRANDE GERMANIA sul BRASILE per 147,53 e :no: e' FINITA QUI'!!!!
 

billone

Forumer attivo
ma siete capaci di dare ... almeno 1a volta nella vita ... un'indicazione operativa ?

sempre e solo ... ARIA FRITTA ? :wall::wall::wall:

toni :

il bobl, 5 anni tedesco, rende ora il 0.317 e ha un prezzo di 128.31 ... il minimo di rendimento è stato 0.216 ... considerando che il suo basis point value è 6.03, il minimo di rendimento verrà toccato al prezzo di 128.92

il bund, invece , secondo i miei calcoli, arriverà al minimo di rendimento 1.127 al prezzo di 148.57 (queste le variabili usate : rendimento ora 1.226, prezzo 147.37, bpv 12.35)
LA sera prima di coricarti ricordatele queste percentuali

0,55 % e 0,59 %

non male asta di oggi non trovi
Asta Schatz Tedeschi a 2 Anni



Sai come e' andata l'asta di oggi vero ?
 

kiRman

debosciato senior
a poco piu' di un'ora dal CLOSE UFFICIALE il BUND scadenza settembre EGUAGLIA il MAX STORICO DI TUTTI I TEMPI registrato oggi alle ore 13!!! a 7 ad 1

a meno di un giorno dalla clamorosa e SENSAZIONALE vittoria della GRANDE GERMANIA sul BRASILE per 147,53 e :no: e' FINITA QUI'!!!!

come nacqui GURU, DIO solo lo SA!!!!!!!!!!!!!!!!

ancora un MAX STORICO ASSOLUTo per il BUND scadenza settembre....... a 147.54 :bow::bow::bow:
 

fimira65

Forumer storico
LA sera prima di coricarti ricordatele queste percentuali

0,55 % e 0,59 %

non male asta di oggi non trovi
Asta Schatz Tedeschi a 2 Anni



Sai come e' andata l'asta di oggi vero ?

forse non ti è chiaro ... allora ... repetita iuvant ... non voglio qui ARIAFRITTARI ... noi siamo a mercato ... non facciamo ariafritta ... se hai una proposta operativa ... illustrala chiaramente e motivala ... diversamente ... meglio un dignitoso silenzio ...
 

Users who are viewing this thread

Alto