options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
fatti furbo...............

associati ad uno studio di periti infortunistici!!!

campi di rendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lascia perdere la borsa, te lo dico da amico :up:
 

kiRman

debosciato senior
filippo ti auguro una buona serata..........

capisci bene che anche io devo pensare al mio ego :lol::lol::lol:

te saliut :ciao:

buon lavoro!!!!!!!!!!!! e buona serata ;)
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    21,8 KB · Visite: 176

fimira65

Forumer storico
ragazzi ... mi raccomando ... non copritevi di ridicolo ... è uno spettacolo che il mio cuore non regge !!!

vi avevo avvertito che non volevo che mi si sporcasse il 3D ... con le fregnacce dei pivellini ... questo è un luogo di alta professionalità ... i pivellini alla larga !!! e non voglio OT !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
vi avevo avvertito che non volevo che mi si sporcasse il 3D ... con le fregnacce dei pivellini ... questo è un luogo di alta professionalità ... i pivellini alla larga !!! e non voglio OT !!!

toni:

ieri il bund ha messo a segno un rally significativo : ha rotto i massimi precedenti a 147.25 e, a livello di rendimento, potrebbe ora puntare al minimo storico, cui corrisponde un prezzo future di 148.56 (rendimento 1.127%)

ndr.: calma e gesso !!! :)
 

fimira65

Forumer storico
toni:

ieri il bund ha messo a segno un rally significativo : ha rotto i massimi precedenti a 147.25 e, a livello di rendimento, potrebbe ora puntare al minimo storico, cui corrisponde un prezzo future di 148.56 (rendimento 1.127%)

ndr.: calma e gesso !!! :)

BUND

dopo la vampata di ieri ... ha raffreddato i bollenti spiriti ... si muove, infatti, in 1 range di 14 tick !!!

ps.: ieri ... è stata eseguita 1a sola CALL 149 SETT a 0,22 ... immaginate chi sia riuscito a spuntare un tale prezzo ? :)
il bello è che sono stato eseguito allorché il BUND ha fatto 147,38 ... ma l'ordine l'avevo inserito quando il BUND batteva 147 ...

ecco la differenza tra 1 bravo trader ... e 1 pivellino !!! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto