options & derivatives rates n. 1/2014

l'SP500 è rimbalzato di 32 tick ... per converso ... il BUND ha ritracciato sì ... ma in maniera molto meno significativa ... eppure sembra maturo un ritracciamento dell'obbligazionario

toni :

mercati decisamente sotto pressione stamattina.
a guidare il ribasso, come al solito, i bancari, che con - 0.85 trascinano fib e ibex.
il dax si trova a poco più di 30 ticks, 0.30% dai minimi di luglio, lo stoxx a 17 ticks, 0.50%. il fib un pò più lontano, 1.55 ... ma ricordiamo che è stato il più debole nella discesa.

i volumi ci sono, non è una discesa senza scambi.
i poc di venerdì sono stati attraversati con molta facilità , 9700 3151 20655.

il dax accelera al ribasso e rompe il low di luglio.
i volumi sono elevati.
non vedo news a guida di questa discesa
il low a 9610.5 è stato fatto con una accelerazione piuttosto violenta e potrebbe essere per ora la fine movimento.
non vedo pero' grosse ricoperture in atto.

Ultima modifica:
BUND volumi odierni scad. front mese.

Non ci sono put itm (solo 1 scambiata strike 148,5), mentre sono diverse e su vari strike le call itm (probabili chiusure di posizione x gli OI)

Allegati

• bvolum.jpg
    bvolum.jpg
    148,8 KB · Visite: 156
... OI BUND scad. attuale (riferimento 18/7) e relativa variazione giornaliera.

Allegati

• oibund.jpg
    oibund.jpg
    309,6 KB · Visite: 168
Che ne pensate del settlement?ci potrebbero essere movimenti.Io uno shortino coperto lo proverei senza tante velleità .Visti i costi delle opzioni sopratutto.Vola molto bassa su minimi di rendimento.

Che ne pensate del settlement?ci potrebbero essere movimenti.Io uno shortino coperto lo proverei senza tante velleità .Visti i costi delle opzioni sopratutto.Vola molto bassa su minimi di rendimento.

non ho posizione aperte su luglio ... ma solo su agosto ... qui ci vorrebbe Livio ... con una buona analisi degli OI ... ma lo vedo "svogliatamente" vacanziero :)

non ho posizione aperte su luglio ... ma solo su agosto ... qui ci vorrebbe Livio ... con una buona analisi degli OI ... ma lo vedo "svogliatamente" vacanziero :)

toni :

il bund si è riportato sopra 148,20 allontanandosi dal supporto 148,06/12 : il supporto ha tenuto perfettamente, il bund ha segnato un low a 148,13. ora punta al 148,34 poc di ieri.

ndr.: i SUPPORTI sono tali ... finché non vengono bucati !!! PAROLA DI GURU !!! :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto