options & derivatives rates n. 1/2014

di te invece ... non sono affatto contento ... per come hai svuotato le 3 LATRINE che ti ho indicato ... per cui ti ordino ... di lavorare tutto il fine settimana ... a spalare la materia con cui hai tanta affinità elettiva ... e fai in modo che lunedì non debba ancora lamentarmi della tua inettitudine !!!

e' vero quella latrina de casa tua l'ho trascurata :rolleyes:
me ne dispiace

che vogliano addirittura farlo SETTLEMENTARE ... sopra quota 1.975 ? avrebbe dell'incredibile ... il MASSIMO di ieri ... infatti ... è stato 1.976 ... dunque ... avrebbero azzerato tutto ... tutto il ritracciamento ... del giovedì nero !!!

guardate il book dell'SP500 ... è 1 spettacolo ... lotta all'ultima goccia di sangue ... tra compratori e venditori ... per tentare di farlo settlementare sopra o sotto quota 1.970 !!! ah ah ah ... che peccato non avere gli OI di questo strumento !!! qualcuno si passi 1 mano per la coscienza !!! :D:D:D

guardate il book dell'SP500 ... è 1 spettacolo ... lotta all'ultima goccia di sangue ... tra compratori e venditori ... per tentare di farlo settlementare sopra o sotto quota 1.970 !!! ah ah ah ... che peccato non avere gli OI di questo strumento !!! qualcuno si passi 1 mano per la coscienza !!! :D:D:D

alla fine ce l'hanno fatta ... il SETTLEMENT sarà sopra quota 1.970 !!!

NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO PER IL BUND marca SETTEMBRE ha tinto nella giornata di STORICA DI VENERDI' 18 LUGLIO

sara' questo il MASSIMO STORICO ASSOLUTO PER I BUND????????????

E' UNA DOMANDA CHE HA UNA RISPOSTA!! VATTELA A CERCARE :D:D:D:D:D

NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO PER IL BUND marca SETTEMBRE ha tinto nella giornata di STORICA DI VENERDI' 18 LUGLIO

sara' questo il MASSIMO STORICO ASSOLUTO PER I BUND????????????

E' UNA DOMANDA CHE HA UNA RISPOSTA!! VATTELA A CERCARE :D:D:D:D:D

se ne sei capace................. PIVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::D:lol::ciao:

filippo mio!!!!!!!!!!!!!! tra poco comicia il concerto di Nutini a ROMA localita' CAPANNELLE... un sacco di FIGA!!!!!!!!!!!!

tu e tony che fate ?????????? pensate al sentiment???? :D

buona serata filippo MIO :)

l'ordine che hai ricevuto è preciso ... dedicare tutto il fine settimana a spalare la materia che ti è ontologicamente affine ... dunque ... zitto e lavora ... altro che concerti !!! ... quanto alla f*** ... lascia perdere ... è roba da uomini ... tu, invece, ti devi occupare esclusivamente di ripulire ... quello che esce dalla parte opposta ... altro che f*** !!! ... chiaro ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto