options & derivatives rates n. 1/2014

Allegati

• MWSnap991 2014-07-24, 14_32_23.jpg
    MWSnap991 2014-07-24, 14_32_23.jpg
    95,3 KB · Visite: 162
intanto, l'SP500 ... sempre a CASH CHIUSO ... aggiorna ancora il MASSIMO

1.985,75

tutti i dati attesi ... stanno uscendo ... meglio del previsto !!!

===> 14.30 USD Continuing Claims (JUL 12) 2500k 2510K 2507K
===> 14.30 USD Initial Jobless Claims (JUL 19) 284k 310K 302K

migliori del previsto i dati jobless settimanali usa

il bund settlementa domani alle 17.15 ,che ne pensate ?
Qui uno short diventa davvero invitante se girano su equity c'è parecchia roba da mollare o no?

Ne ho buttato uno li tanto per a 147.97 con la call 148 che sta a 0.1(praticamente vola bassa sui minimi di rendimento stranezza ma sorvoliamo)mi costa una 15 di tick con le commission,direi ottimo risk reward se po fa.
A tomoroww l'ardua sentenza.(a mio avviso se non è un bluff sta salita dell'equity ,tra poco se vendono pure la madre sul bund):titanic:

Ne ho buttato uno li tanto per a 147.97 con la call 148 che sta a 0.1(praticamente vola bassa sui minimi di rendimento stranezza ma sorvoliamo)mi costa una 15 di tick con le commission,direi ottimo risk reward se po fa.
A tomoroww l'ardua sentenza.(a mio avviso se non è un bluff sta salita dell'equity ,tra poco se vendono pure la madre sul bund):titanic:
ti auguro che vada dove vuoi tu ... ma il BUND ... ha 7 vite ... non scordarlo maiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :)

dedicato a te gnurant....

te ce vogliono 14 anni per schiaccia' er pursante....:lol::lol::lol:

ore 8.10

non sono sicuro... ma me sa che oggi e' da ricercare lo short

andato ar mercato ed al rientro ore 11.14 tornato eh...

sorpresina :D:D:D

:clap::clap::clap::clap:close in automatico a 09 da 33 :winner::winner::winner::eeh:

fatte na risata FILIPPO MIO!! :hua::hua::hua:

Per dovere di cronaca ho chiuso in pari 3 tick sul bund meno 3 tick sulla call,certo che questo mi fa riflettere,se arriva uno scossone sull'equity o laterale si rimarra qui ancora per molto.
Ci ripensiamo a 149.80 o al prox ad una settimana dal settlement dove le obund diventano settimanali ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto