options & derivatives rates n. 1/2014

te riempio sta spazzatura di thread con questo tuo post

tu puoi solo spalare mer.da ... ricordati null'altro ti è consentito ... per ogni altra richiesta ... c'è tua sorella ... qui si dice ... SORETA !!! ... la tua mamma per il momento la lascio stare ... ma solo per carità di patria ... e solo per il momento !!!

tu puoi solo spalare mer.da ... ricordati null'altro ti è consentito ... per ogni altra richiesta ... c'è tua sorella ... qui si dice ... SORETA !!! ... la tua mamma per il momento la lascio stare ... ma solo per carità di patria ... e solo per il momento !!!

gggggggggggggggg

jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

tttttttttttttttttttttttttttttttttoni

pare che il SUPPORTO ... posto in area 1.910 ... abbia resistito ... è venerdì ... alcuni operatori vanno via prima ... può darsi che decidano di accontentarsi ... e non sferrino 1 nuovo attacco !!!

sì ... pare proprio ... che finisca così ... anche il BUND si è acquietato ... il che ... agevola !!!

ragazzi potete evitare di insultarvi tt il di.............
cosi almeno si può leggere il td...........
sò che può essere difficlie ma se vi impegnate :up:

me ne vado..............

questo e' quello che e' stato scritto............

domani ne riparliamo

sempre 1 a 10

prima devi spalare la mer.da che hai prodotto !!! come ogni sera ...

ai miei affezionati lettori ... ricordo che ... lo *****.iolo aveva chiesto ... come da allegato ... qualcuno che glielo "sukasse" ... ed io ... gliel'ho dato l'ineffabile consiglio ... di cercare ... com'è giusto che sia ... prima nella propria famiglia ... tra le mura domestiche ... candidata ideale : soreta !!! quindi ... zitto e spala !!!

Allegati

• MWSnap218 2014-08-01, 21_29_36.jpg
    MWSnap218 2014-08-01, 21_29_36.jpg
    45,1 KB · Visite: 177

Users who are viewing this thread

Back
Alto