options & derivatives rates n. 1/2014

BUND

147,85

beh ... adesso basta !!! è vero che IO SONO IL GURU ... e lui mi deve obbedire ... ma ora sta esagerando !!! ... a 147,75 deve arrivare domani ... non adesso ... chiaro BUND ?

QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO

dedicato ... a chi ... so io !!!

buone vacanze ... impareggiabile opzionista !!!

Allegati

• MWSnap343 2014-08-05, 19_15_24.jpg
    MWSnap343 2014-08-05, 19_15_24.jpg
    160,7 KB · Visite: 170
SP500

DOPPIO MINIMO ... preciso preciso ... a

1.910,25

ma mi sa ... che lo romperà al ribasso !!!

sia pur con qualche sbavatura ... quota 1.910 ... anche stasera ha tenuto ... lì finora si è giocato lo scontro tra compratori e venditori ... consapevoli che se cede quel livello ... c'è certo la quota psicologica di 1.900 ... ma dopo ... :brr::brr::brr:

sia pur con qualche sbavatura ... quota 1.910 ... anche stasera ha tenuto ... lì finora si è giocato lo scontro tra compratori e venditori ... consapevoli che se cede quel livello ... c'è certo la quota psicologica di 1.900 ... ma dopo ... :brr::brr::brr:

GIORNATA DI EVIDENTE RISK OFF

news driven ... col rimbalzo dell'obbligazionario ... e l'equity in sensibile ritracciamento ... il DAX ha rotto il MINIMO di ieri ... e potrebbe riservare qualche sorpresa !!!

GIORNATA DI EVIDENTE RISK OFF

news driven ... col rimbalzo dell'obbligazionario ... e l'equity in sensibile ritracciamento ... il DAX ha rotto il MINIMO di ieri ... e potrebbe riservare qualche sorpresa !!!

BUND

punta al DOPPIO MASSIMO ... in area 148,78 ... a quel punto, gli mancherebbe 1 manciata di tick ... dal CENTONE rispetto al MINIMO di ieri ...

Ultima modifica:
BUND

punta al DOPPIO MASSIMO ... in area 148,78 ... a quel punto, gli mancherebbe 1 manciata di tick ... dal CENTONE rispetto al MINIMO di ieri ...

PIL ITALIANO DISASTROSO

ALLA FACCIA DELL'OSTENTATO OTTIMISMO DEI POLITICI

toni :

gelata del PIL italiano : -0.2 q/q...

il fib procede la discesa, altro -2% che porta la perdita in due giorni da 20500 a 19650, 850 punti ...
quando non si capisce perché il ns sottoperforma, basta aspettare 1-2 gg e si capisce tutto ...

su reuters leggo un commento di Luca Mezzomo, capo dell'uff studi di intesa : "

"E' un numero molto sorprendente. E' vero che la produzione industriale aveva fatto segnare un ribasso dello 0,4%, ma gli indici di fiducia erano coerenti con numeri migliori. A questo punto, sulla base dei primi due trimestri, c'è una discreta probabilità che il dato finale esca -0,1% su anno"

ora siamo in recessione tecnica, avendo due trimestri negativi consecutivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto