Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh ... adesso basta !!! è vero che IO SONO IL GURU ... e lui mi deve obbedire ... ma ora sta esagerando !!! ... a 147,75 deve arrivare domani ... non adesso ... chiaro BUND ?
beh ... adesso basta !!! è vero che IO SONO IL GURU ... e lui mi deve obbedire ... ma ora sta esagerando !!! ... a 147,75 deve arrivare domani ... non adesso ... chiaro BUND ?
sia pur con qualche sbavatura ... quota 1.910 ... anche stasera ha tenuto ... lì finora si è giocato lo scontro tra compratori e venditori ... consapevoli che se cede quel livello ... c'è certo la quota psicologica di 1.900 ... ma dopo ...
sia pur con qualche sbavatura ... quota 1.910 ... anche stasera ha tenuto ... lì finora si è giocato lo scontro tra compratori e venditori ... consapevoli che se cede quel livello ... c'è certo la quota psicologica di 1.900 ... ma dopo ...
news driven ... col rimbalzo dell'obbligazionario ... e l'equity in sensibile ritracciamento ... il DAX ha rotto il MINIMO di ieri ... e potrebbe riservare qualche sorpresa !!!
news driven ... col rimbalzo dell'obbligazionario ... e l'equity in sensibile ritracciamento ... il DAX ha rotto il MINIMO di ieri ... e potrebbe riservare qualche sorpresa !!!
il fib procede la discesa, altro -2% che porta la perdita in due giorni da 20500 a 19650, 850 punti ...
quando non si capisce perché il ns sottoperforma, basta aspettare 1-2 gg e si capisce tutto ...
su reuters leggo un commento di Luca Mezzomo, capo dell'uff studi di intesa : "
"E' un numero molto sorprendente. E' vero che la produzione industriale aveva fatto segnare un ribasso dello 0,4%, ma gli indici di fiducia erano coerenti con numeri migliori. A questo punto, sulla base dei primi due trimestri, c'è una discreta probabilità che il dato finale esca -0,1% su anno"
ora siamo in recessione tecnica, avendo due trimestri negativi consecutivi.