Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i miei 3 MIRACOLATIIIIIIIIIIIIII ... anche stasera ... tutti e 3 ... e relative famiglie ... e compagne ... a cena ... con i proventi del "mio" DOPPIO LADDER ?
i miei 3 MIRACOLATIIIIIIIIIIIIII ... anche stasera ... tutti e 3 ... e relative famiglie ... e compagne ... a cena ... con i proventi del "mio" DOPPIO LADDER ?
Marco, domani pomeriggio prepara le domande che inauguriamo la prima intervista di una lunga serie che faremo al Guru.
Per domani l'argomento sarà: Sono nati prima i miracoli od i miracolati?
Marco, domani pomeriggio prepara le domande che inauguriamo la prima intervista di una lunga serie che faremo al Guru.
Per domani l'argomento sarà: Sono nati prima i miracoli od i miracolati?
bruno ci mantiene famiglia da 6 mesi ... dunque ... può darti i rudimenti fondamentali ... certo non è il GURU ... ma tutto sommato ... la nona di Beethoven ... anche se te la suona il + scalcinato dei concertisti (ogni riferimento è puramente casuale) ... resta la nona di Beethoven !!! capisc'a me !!!
bruno ci mantiene famiglia da 6 mesi ... dunque ... può darti i rudimenti fondamentali ... certo non è il GURU ... ma tutto sommato ... la nona di Beethoven ... anche se te la suona il + scalcinato dei concertisti (ogni riferimento è puramente casuale) ... resta la nona di Beethoven !!! capisc'a me !!!
sia l'SP500 che il BUND chiudono sui MASSIMI ... ottimo segno premonitore ... per chi come me ... li ha shortati entrambi ... today ... hanno posto le premesse ... del futuro crollo !!! ... se non di entrambi ... almeno di 1 dei 2 !!!
domanda da opzionista "gnurant" (poi cancello il post): noto da diverse settimane che le call sull'indice italico sono carta straccia come prezzi rispetto alle put: es. la call 21000 nov la regalano a 77 contro la put 19000 che vale 212 e la put 18750 che sta a 166 (più del doppio)....è un segnale ? come va interpretato?