options & derivatives rates n. 1/2014

toni :

la BCE ha comprato sinora 4.8 bn di covered bonds.
la settimana scorsa aveva annunciato acquisti di 1.704 ... quindi nella settimana successiva - 5 giorni - ha comprato 3.1 bn
mi sembra un'andatura abbastanza buona.

BUND

toni :

il bund sta tornando sul poc weekly : ci sono infatti due poc weekly quasi allineati a 150/50 e 150/58

dopo aver testato un high quasi a 151/40 stamattina (recte: 151,35), con il movimento di questo pomeriggio siamo già scesi sotto il doppio poc daily allineato di giovedì e venerdì a 15096/97. Anche oggi il poc si è sviluppato sull'area 150/96, che è diventata quindi una resistenza importante.

ndr.: il grafico che vi allego ... aiuta a capire i rilievi svolti

Allegati

• MWSnap060 2014-11-02, 19_16_50.jpg
    MWSnap060 2014-11-02, 19_16_50.jpg
    379,2 KB · Visite: 142
sia l'SP500 che il BUND chiudono sui MASSIMI ... ottimo segno premonitore ... per chi come me ... li ha shortati entrambi ... today ... hanno posto le premesse ... del futuro crollo !!! ... se non di entrambi ... almeno di 1 dei 2 !!! :)

non chiedetemi come faccio ...

lo sapete ...

SONO NATO GURU !!!

toni :

la BCE ha comprato sinora 4.8 bn di covered bonds.
la settimana scorsa aveva annunciato acquisti di 1.704 ... quindi nella settimana successiva - 5 giorni - ha comprato 3.1 bn
mi sembra un'andatura abbastanza buona.

nell'immagine ... il RENDIMENTO del DECENNALE GIAPPONESE ... 0,45%

il BUND rende lo 0,80%

il TNOTE ... poco + dell' 1% !!!

Allegati

• MWSnap209 2014-11-03, 21_42_04.jpg
    MWSnap209 2014-11-03, 21_42_04.jpg
    63,6 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
di passaggio x un saluto al GURU :D ... e adesso torno subito in meditazione :)

carissimo ... tu non hai bisogno di meditare ... devi solo operare !!! hai visto gli OI BUND ? che ne pensi ? ps.: qui tutti mi chiedono di sollecitarti gli OI SP500 ... io non dico niente ... ma aspetto fiducioso !!!

Ultima modifica:
carissimo ... tu non hai bisogno di meditare ... devi solo operare !!! hai visto gli OI BUND ? che ne pensi ? ps.: qui tutti mi chiedono di sollecitarti gli OI SP500 ... io non dico niente ... ma aspetto fiducioso !!!

occhio a questi OI BUND ... sono tali da far ghiacciare il sangue nelle vene !!! ma aspetto che 'O MAESTRO ... ce ne dia una lettura profonda ed argomentata !!! :bow::bow::bow:

BUND

toni :

il bund sta tornando sul poc weekly : ci sono infatti due poc weekly quasi allineati a 150/50 e 150/58

dopo aver testato un high quasi a 151/40 stamattina (recte: 151,35), con il movimento di questo pomeriggio siamo già scesi sotto il doppio poc daily allineato di giovedì e venerdì a 15096/97. Anche oggi il poc si è sviluppato sull'area 150/96, che è diventata quindi una resistenza importante.

speriamo che questa previsione "ribassista" di toni ... non abbia l'effetto che ha sempre ... farlo rimbalzare di brutto :D:D:D ... come sembrano anticipare gli OI !!!

come mi aspettavo ... ha aperto sui MASSIMI ... quota 2.011 e dintorni ... tutto ... come da copione .... ma chi lo dirà ai paninari ... che il loro Paese è virtualmente fallito ? :)

ecco ... forse qualcuno sta cominciando a dirglielo ... in 1 mondo serio ... l'SP500 dovrebbe stare in area 1.600 ... questi 400 tick che ha in + ... sono tutta fuffa ... ed ubriacatura riconducibile a quella ca.cca di carta moneta ... di cui inondano i Mercati !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto