options & derivatives rates n. 1/2014

ma no ? senza il tuo conforto ... non ne ero consapevole !!!

quanto al resto ... è un BRAND ... come tale ... IRRINUNCIABILE !!!

toni :

questa settimana è corta, venerdì santo e lunedì è festa in europa, mentre in USA lunedì i mercati sono aperti.
Il double witching normalmente di venerdì è anticipato a giovedì : quindi giovedi scadono le opzioni dax - alle 13, stoxx , alle 12, es, il fib (alle 9,oo).
Il bund invece ha scadenza opzioni venerdì 25 alle 17.15

ndr.: corretto ... occhio ... anche le opzioni sull'SP500 settlementano giovedì ... però alle h. 22,15 !!!

qualcosa di sensato lo dici, certo senza caratteri cubitali e guru ogni 3*2 si leggerebbe meglio....non e' che se lo ripeti 100 volte si avvera...non funziona cosi'

ma no ? senza il tuo conforto ... non ne ero consapevole !!!

quanto al resto ... è un BRAND ... come tale ... IRRINUNCIABILE !!!

Marofib, mi raccomando, non prenderlo sul serio e non innervosirti.
Di mercati non sa niente e copia-incolla i post di altri trader, gli at now li fa crescere di notte mentre dorme e delle opzioni ha solo una infarinata teorica.......:D
Comunque vedo che ha fatto passi da gigante nella lettura degli open interest e non li confonde più con i volumi, però credo che ancora non sa cosa sia la funzione di ripartizione......in compenso si autoapplaude di continuo, ma vedo che su questo forum è in buona compagnia visto ce ne sono molti di autoapplaudenti seriali.....sarà questo il suo vero brand ? :D

Ultima modifica:
toni :

questa settimana è corta, venerdì santo e lunedì è festa in europa, mentre in USA lunedì i mercati sono aperti.
Il double witching normalmente di venerdì è anticipato a giovedì : quindi giovedi scadono le opzioni dax - alle 13, stoxx , alle 12, es, il fib (alle 9,oo).
Il bund invece ha scadenza opzioni venerdì 25 alle 17.15

ndr.: corretto ... occhio ... anche le opzioni sull'SP500 settlementano giovedì ... però alle h. 22,15 !!!

ZEW

occhio allo ZEW ... h. 11,00 !!!

toni e l'equity:

il bias di stamattina è chiaramente ribassista
stamattina il mio acquisto di dax è stato assolutamente infelice.

ndr.: caro toni ... non direi proprio ... era (lo dico ai miei lettori) un acquisto in chiusura di posizione short ... non farti ingannare dalla fuffa ... dalle schermaglie di basso profilo ... ti dico la mia view sull'sp500 (giacché il dax non lo seguo) ... andrà a settlementare tra 1.820 e 1860 ... difficilmente ... e salvo news ... lo faranno scendere sotto quota 1.800 per il settlement ... questo è il mio sentiment ... in parte avallato dalla valanga di PUT ... che hanno venduto sullo strike 1.800 e da altre considerazioni che ora non ho il tempo di esplicitare :) ... dunque ... stai sereno ... e non lo dico ... in senso renziano !!! :D:D:D

confermo ... in toto ... la mia view di ieri ... del resto i veri GURU ... hanno 1 parola sola !!!

confermo ... in toto ... la mia view di ieri ... del resto i veri GURU ... hanno 1 parola sola !!!

CLASS CNBC IN DIRETTA STREAMING

da circa due settimane ... il servizio non è funzionante ... ho parlato con gli uffici competenti ... e mi hanno detto che ci sono problemi temporanei di collegamento ... ma non la volontà di disattivare il servizio ... avendo skygo ... ho pensato di aggirare in tal modo la difficoltà ... ma benché skygo dovrebbe valere per tutti i canali del pacchetto cui si è abbonati ... in realtà poi solo alcuni di essi sono guardabili in tale modalità ... ho allora chiesto a SKY ... di inserire tra gli "skygoabili" ... anche "ClassCnbc" ... mi hanno assicurato che cercheranno di farlo ... staremo a vedere !!!

CLASS CNBC IN DIRETTA STREAMING

da circa due settimane ... il servizio non è funzionante ... ho parlato con gli uffici competenti ... e mi hanno detto che ci sono problemi temporanei di collegamento ... ma non la volontà di disattivare il servizio ... avendo skygo ... ho pensato di aggirare in tal modo la difficoltà ... ma benché skygo dovrebbe valere per tutti i canali del pacchetto cui si è abbonati ... in realtà poi solo alcuni di essi sono guardabili in tale modalità ... ho allora chiesto a SKY ... di inserire tra gli "skygoabili" ... anche "ClassCnbc" ... mi hanno assicurato che cercheranno di farlo ... staremo a vedere !!!

BUND

rompe al rialzo il MASSIMO di venerdì scorso a 144,32 (che era anche MASSIMO DI PERIODO) ... ed ora nulla lo fermerà dal perfetto RIALLINEAMENTO DEI CONTRATTI a 144,48 !!!

BUND

rompe al rialzo il MASSIMO di venerdì scorso a 144,32 (che era anche MASSIMO DI PERIODO) ... ed ora nulla lo fermerà dal perfetto RIALLINEAMENTO DEI CONTRATTI a 144,48 !!!

l'evento tanto atteso ... si è verificato !!! BUND A 144,48 ... PERFETTO RIALLINEAMENTO DEI CONTRATTI MARZO - GIUGNO !!! evento da me preconizzato fin dal 6 marzo !!! :winner::winner::winner:

della serie : GURU SI NASCE !!!

non e' che l'hai copiata da un altro 3d anche questa?
da prima che arrivassi tu qui.... avevano postata anche la statistica ecc

Users who are viewing this thread

Back
Alto