Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come reagiranno i Mercati ... lunedì mattina ? non credo bene ... forse apriranno in GAP DOWN ... di quanto è difficile dire !!!
toni ipotizzava :
se non si arrivasse ad un accordo domani, cosa possibile, c'è sempre il piano B che i lenders ormai non nascondono più.
di certo, in caso di non-accordo, il mercato non la prenderebbe con filosofia. L'apertura lunedì dipenderebbe da come si verifica il non - accordo :
1) se ci sarà uno strappo duro e non ricucibile, si andrebbe verso il default e probabilmente vs il grexit, quindi immagino un'apertura in gap down di 2% e poi flussi in vendita che continuano ...
2) se invece è già convocato un altro meeting e la rottura fosse solo transitoria in vista di un accordo nel giro di 2-3 gg, il dax potrebbe aprire in area 11.350 e trovare una base lì in attesa di aggiornamenti
ndr.: sulla base di questa previsione ... per quanto è realmente accaduto ... il GAP DOWN potrebbe essere superiore al 2% !!!
provate a scorrere 1 STORICO SETTIMANALE ... SU QUALUNQUE SOTTOSTANTE "SERIO" DEL MONDO ... e ditemi quante volte avrete rilevato ... su di 1 GRAFICO WEEKLY ... 1 GAP !!! ... io non ne ho memoria ... cmq si conteranno sulle dita di una mano !!!
guardate il WEEKLY del FIB delle ultime 2 settimane !!!
quel GAP sia qui consacrato a perenne disdoro ... di questo SOTTOSTANTE di C**CA !!!
provate a scorrere 1 STORICO SETTIMANALE ... SU QUALUNQUE SOTTOSTANTE "SERIO" DEL MONDO ... e ditemi quante volte avrete rilevato ... su di 1 GRAFICO WEEKLY ... 1 GAP !!! ... io non ne ho memoria ... cmq si conteranno sulle dita di una mano !!!
guardate il WEEKLY del FIB delle ultime 2 settimane !!!
quel GAP sia qui consacrato a perenne disdoro ... di questo SOTTOSTANTE di C**CA !!!