Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i Mercati sono in letargo !!! lo STOXX si muove in 1 Range di 40 tick ... il BUND di 30 tick ... l'SP500 di 5 tick !!! ma, attenzione !!! ... si sta prefigurando il contesto giusto ... per le PORCATE FERRAGOSTANE !!! ... io, come opzionista, con questi valori non sarei mai VENDITORE (NUDO) ... ma, al +, COMPRATORE (NUDO) !!!
i mercati sono in letargo !!! Lo stoxx si muove in 1 range di 40 tick ... Il bund di 30 tick ... L'sp500 di 5 tick !!! Ma, attenzione !!! ... Si sta prefigurando il contesto giusto ... Per le porcate ferragostane !!! ... Io, come opzionista, con questi valori non sarei mai venditore (nudo) ... Ma, al +, compratore (nudo) !!!
ma ... come vedete ... hanno SMONTATO CALL 153 ... in quantità industriale !!! il che m'induce a ritenere che ... la possibile area del SETTLEMENT sarà
ma ... come vedete ... hanno SMONTATO CALL 153 ... in quantità industriale !!! il che m'induce a ritenere che ... la possibile area del SETTLEMENT sarà
le OPZIONI AGOSTO ... che vanno in soffitta alle h. 17,15 ... pare vogliano SETTLEMENTARE sopra quota 153,50 !!! ... ma io confido ancora che ... alla fine ... rispettino la previsione del GURU ... e chiudano sotto 153,50 !!!
le OPZIONI AGOSTO ... che vanno in soffitta alle h. 17,15 ... pare vogliano SETTLEMENTARE sopra quota 153,50 !!! ... ma io confido ancora che ... alla fine ... rispettino la previsione del GURU ... e chiudano sotto 153,50 !!!