fimira65
Forumer storico
BUON SABATO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI
conoscete la mia view sull'EURO !!! ... ritenevo abbastanza probabile che ... contrariamente alla "communis opinio" che lo dà sulla parità col dollaro ... o addirittura sotto ... l'EURO potesse andare a 1,10 ... poi a 1,12 ... poi a 1,14 ... poi a 1,16 ... poi a 1,18 ... e perché no ... anche a 1,20 !!!
ebbene i primi due target (1,10 e 1,12) ... sono stati colpiti ed affondati ... ma qualcosa comincia a preoccuparmi ... vediamo cosa !!!
BUONA DOMENICA A TUTTI
la 2a cosa che mi preoccupa è l'opinione espressa venerdì scorso su cnbc da Wladimir Biasia, analista che stimo molto ... ebbene Biasia si dice convinto che l'EURO è destinato ... prima alla parità col DOLLARO ... e poi addirittura a scendere sotto la parità !!! ... e ciò quasi da subito !!! ... se tale opinione cogliesse nel segno, la mia view (che vede un EURO anche a 1,16) sarebbe completamente sbagliata !!!
attenzione però !!! Biasia dice: l'EURO scenderà verso la parità !!! però se ROMPE AL RIALZO QUOTA 1,1450 ... Biasia sostiene che la sua previsione dovrà considerarsi fallita ... e le posizioni ribassiste dovranno essere tutte stoppate !!! (ecco una differenza significativa con Daniela Turri) !!!
la domanda, pertanto, è : alla fine, avrà ragione FIMIRA o BIASIA ?
Ultima modifica: