options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico

Allegati

  • MWSnap266 2015-08-27, 00_28_31.jpg
    MWSnap266 2015-08-27, 00_28_31.jpg
    57,8 KB · Visite: 196

fimira65

Forumer storico
per il momento ... sia sull'equity che sui tassi che sul cambio ... SONO TUTTE CANDELE INSIDE ... il che ... dati i tempi ... è già una buona notizia !!!

come ieri ... erano TUTTE CANDELE INSIDE ... oggi ... tranne il BUND ... sono TUTTE CANDELE OUTSIDE !!! ... segno inequivoco del RIMBALZO DELL'EQUITY !!!
 

fimira65

Forumer storico
come ieri ... erano TUTTE CANDELE INSIDE ... oggi ... tranne il BUND ... sono TUTTE CANDELE OUTSIDE !!! ... segno inequivoco del RIMBALZO DELL'EQUITY !!!

toni:

da parte mia, penso che:
1) i mercati abbiano metabolzzato la crisi, amplificata da flash crash mai visti prima;
2) le banche centrali sono tornate all'opera, dudley praet constancio e kuroda hanno gettato acqua sul fuoco ... altra ne verrà da jackson hole;
3) i mercati sono ancora molto nervosi, ma la vola al ribasso si è ridotta, segno che i compratori si sono fatti avanti e da ieri cominciano a pompare con più decisione al rialzo. I movimenti sono sempre notevoli, ma mi pare che i volumi entrino più volentieri al rialzo che al ribasso.
Ulteriore stabilizzazione nei ribassi aiuterebbe altre mani a entrare.

alla fine, penso che sia meglio comprare che vendere.
fin dove possiamo salire, non saprei ancora.
penso che, per esempio, il gapdown del dax a 10.670 si potrebbe chiudere forse entro la fine della settimana, marcando così una candela rialzista imponente.

i dubbi sono d'obbligo, la situazione e' e resta molto molto fluida.
 

fimira65

Forumer storico
toni:

alla fine, penso che sia meglio comprare che vendere.
fin dove possiamo salire, non saprei ancora.
penso che, per esempio, il gapdown del dax a 10.670 si potrebbe chiudere forse entro la fine della settimana, marcando così una candela rialzista imponente.

i dubbi sono d'obbligo, la situazione e' e resta molto molto fluida.

mi ha colpito che su cnbc ... molti analisti intervistati ... si son detti convinti che si tratta di 1 RIMBALZO EFFIMERO ... e che presto rivedremo NUOVI MINIMI !!! io sono di parere del tutto diverso !!!
 

fimira65

Forumer storico
mi ha colpito che su cnbc ... molti analisti intervistati ... si son detti convinti che si tratta di 1 RIMBALZO EFFIMERO ... e che presto rivedremo NUOVI MINIMI !!! io sono di parere del tutto diverso !!!

l'SP500 FUTURE batte 1.961 ... e ha il RIFERIMENTO a 1.938 !!! ... si direbbe: 1 RIGORE A PORTA VUOTA !!! :D:D:D forza colleghi ... io imposto l'operazione ... poi però ve la comunico dopo !!!
 

fimira65

Forumer storico
l'SP500 FUTURE batte 1.961 ... e ha il RIFERIMENTO a 1.938 !!! ... si direbbe: 1 RIGORE A PORTA VUOTA !!! :D:D:D forza colleghi ... io imposto l'operazione ... poi però ve la comunico dopo !!!

corrono rumors ... di un dato sul PIL USA ... ESPLOSIVO !!! attenzione ... dunque !!!
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Alura Guru Guru

prima dici un rimbalzo effimero poi consigli di shortare il sp500..e per ultimo che il Pil sara' esplosivo

ci vogliamo decidere????
 

fimira65

Forumer storico
l'SP500 FUTURE batte 1.961 ... e ha il RIFERIMENTO a 1.938 !!! ... si direbbe: 1 RIGORE A PORTA VUOTA !!! :D:D:D forza colleghi ... io imposto l'operazione ... poi però ve la comunico dopo !!!

io ho aperto la posizione !!! ... per chiuderla l'SP500 deve andare a 1.950 !!! lo farà ? ... molto dipende dal dato !!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto