options & derivatives rates n. 1/2014

SP500 1.969

STOXX 3.281

della serie: guru si nasce !!!

dal canto suo ... l'SP500 ha anche da chiudere ... il GAP col RIFERIMENTO ... in area 1.966 !!! ... e lo farà ... perché diversamente ... sarebbe il 3° GAP da RIFERIMENTO ... che lascia aperto !!! ora è vero che non c'è 2 senza 3 ... ma che ... ca.voli !!! :D:D:D

Ultima modifica:
dal canto suo ... l'SP500 ha anche da chiudere ... il GAP col RIFERIMENTO ... in area 1.966 !!! ... e lo farà ... perché diversamente ... sarebbe il 3° GAP da RIFERIMENTO ... che lascia aperto !!! ora è vero che non c'è 2 senza 3 ... ma che ... ca.voli !!! :D:D:D

ed infatti ... l'ha fatto !!! ... allo stato ... MINIMO 1.964 !!!

giornata di grazia ... per il GURU !!!

come sempre ... del resto !!! :)

ed infatti ... l'ha fatto !!! ... allo stato ... MINIMO 1.964 !!!

giornata di grazia ... per il GURU !!!

come sempre ... del resto !!! :)

eccola ... la CHIUSURA DEL GAP COL RIFERIMENTO !!!

della serie: guru si nasce !!! :)

Allegati

• MWSnap486 2015-09-09, 19_36_21.jpg
    MWSnap486 2015-09-09, 19_36_21.jpg
    148,6 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
se li è fatti tutti questi livelli ... peraltro ... in seduta notturna !!! ... per me quota 1.990 di SP500 era ASSOLUTAMENTE DA SHORTARE !!! ... ovviamente ... con strutture opzionali !!! ... avrei ad es. ... visto con favore una vendita di CALL OTTOBRE ... da STRIKE 2.050 in su ... strike e quantità ... a piacimento !!! :)

il tono ... non lascia adito a dubbi !!! ... devo dire però ... per onestà intellettuale ... che sta andando davvero di lusso ... tra poco saremo a 40 tick di storno dal MASSIMO !!! ... questo era difficile immaginarlo ... per la serata di oggi !!! ... del resto ... E' LA VOLATILITA' ... BELLEZZA !!!

chiuso il GAP ... poiché l'appetito vien mangiando ... lo STOXX potrebbe decidere di andare a chiudere ... anche il LAP !!! :) ... miei affezionati lettori ... lo sapete ... vero ... dove si chiude il LAP ? :)

oggi è davvero ... una giornata di grazia !!!

sapete lo STOXX cosa ha appena battuto ?

3.255

e sapete cos'è 3.255 ?

su ... leggete sopra !!!

della serie: è fin troppo facile essere guru ... quando guru si nasce !!! :D:D:D

il tono ... non lascia adito a dubbi !!! ... devo dire però ... per onestà intellettuale ... che sta andando davvero di lusso ... tra poco saremo a 40 tick di storno dal MASSIMO !!! ... questo era difficile immaginarlo ... per la serata di oggi !!! ... del resto ... E' LA VOLATILITA' ... BELLEZZA !!!

mamma mia !!! sta andando a testare il pivot a 1.955,73 !!! poi restano solo i 40 tick di storno !!! :up::up::up:

mamma mia !!! sta andando a testare il pivot a 1.955,73 !!! poi restano solo i 40 tick di storno !!! :up::up::up:

attinto in questo momento ... il PIVOT !!! beh ... è meglio che smetto ... non mi piace ... infierire sull'avversario !!! :) ps.: il PIVOT è indicato dalla freccia rossa !!!

Allegati

• MWSnap489 2015-09-09, 19_59_35.jpg
    MWSnap489 2015-09-09, 19_59_35.jpg
    79,9 KB · Visite: 162
attinto in questo momento ... il PIVOT !!! beh ... è meglio che smetto ... non mi piace ... infierire sull'avversario !!! :) ps.: il PIVOT è indicato dalla freccia rossa !!!

intanto, il BUND ... dopo aver rotto il MINIMO INTRADAY ... ha invertito la marcia ... ha rimbalzato ... ed ora è andato a violare al RIALZO ... il MASSIMO INTRADAY !!!

beh ... amici ... ora esco per la cena ... pienamente meritata !!! ... passo solo a vedere la CHIUSURA !!! :)

altro che 40 tick !!! ... ha fatto 1 storno di circa 57 tick !!!

SELL OFF su tutti i listini stelle e strisce !!! tutti e 3 gl'indici chiudono in negativo ... trascinati giù dal calo del prezzo del petrolio e dalle prese di beneficio !!!

E' LA VOLATILITA' ... BELLEZZA !!!

altro che 40 tick !!! ... ha fatto 1 storno di circa 57 tick !!!

SELL OFF su tutti i listini stelle e strisce !!! tutti e 3 gl'indici chiudono in negativo ... trascinati giù dal calo del prezzo del petrolio e dalle prese di beneficio !!!

E' LA VOLATILITA' ... BELLEZZA !!!

una peculiarità di oggi ... i titoli del DJ ... hanno chiuso tutti in negativo !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto