options & derivatives rates n. 1/2014

Allegati

• MWSnap553 2015-09-11, 13_07_33.jpg
    MWSnap553 2015-09-11, 13_07_33.jpg
    111,8 KB · Visite: 201

l'equity tiene i MINIMI !!! ... per cui sorge spontanea la domanda: è ancora RIMBALZO TECNICO ... o potrebbe essere inversione ?

eh saperlo ... eh saperlo !!!

da come chiude la candela daily ... e, conseguentemente la candela weekly ... lo sapremo !!! ... 1a curiosità : al momento ... sull'SP500 ... la candela weekly è verde ... ossia, è positiva ... e si tratta della migliore candela weekly delle ultime 6 !!! (fonte cnbc) ... l'avreste mai detto ?

Ultima modifica:
grazie.

una rottura sp 1930 ...e' ipotizzabile oggi?

m

eh ... dipende dalla piega che prenderanno i mercati !!! ... se sarà ribassista ... è + che ipotizzabile !!! come puoi vedere dal grafico ... 1.930 ... è un livello importante ... perché rappresenta sia il 1° SUPPORTO ODIERNO (recte: 1.929,65) ... che l'area di MINIMO di ieri !!! ... se è un livello che ti interessa ... ai fini operativi ... dovresti poi controllare lo stesso come si atteggia sul VOLUME PROFILE e in punto di Open Interest !!!

Allegati

• MWSnap562 2015-09-11, 16_05_19.jpg
    MWSnap562 2015-09-11, 16_05_19.jpg
    73,3 KB · Visite: 194
l'equity tiene i MINIMI !!! ... per cui sorge spontanea la domanda: è ancora RIMBALZO TECNICO ... o potrebbe essere inversione ?

eh saperlo ... eh saperlo !!!

da come chiude la candela daily ... e, conseguentemente la candela weekly ... lo sapremo !!! ... 1a curiosità : al momento ... sull'SP500 ... la candela weekly è verde ... ossia, è positiva ... e si tratta della migliore candela weekly delle ultime 6 !!! (fonte cnbc) ... l'avreste mai detto ?

BUON SABATO A TUTTI

la candela daily ... ha chiuso "positiva" !!! ... il bilancio di questa settimana è che su 5 candele daily ... 4 sono state positive ed 1a soltanto negativa !!! ... e quella negativa ... che è quella di mercoledì ... prima di diventare tale ... è andata addirittura a rompere il MASSIMO della candela daily precedente (vedi freccia) !!!

Allegati

• MWSnap521 2015-09-12, 13_25_49.jpg
    MWSnap521 2015-09-12, 13_25_49.jpg
    57,2 KB · Visite: 162
BUON SABATO A TUTTI

la candela daily ... ha chiuso "positiva" !!! ... il bilancio di questa settimana è che su 5 candele daily ... 4 sono state positive ed 1a soltanto negativa !!! ... e quella negativa ... che è quella di mercoledì ... prima di diventare tale ... è andata addirittura a rompere il MASSIMO della candela daily precedente (vedi freccia) !!!

pertanto ... la CANDELA WEEKLY ... non poteva che essere una candela positiva !!!

Allegati

• MWSnap522 2015-09-12, 13_29_41.jpg
    MWSnap522 2015-09-12, 13_29_41.jpg
    33 KB · Visite: 161
pertanto ... la CANDELA WEEKLY ... non poteva che essere una candela positiva !!!

a questo punto, come si potrebbe ragionare ?

io ragionerei così ... è innegabile che la settimana appena finita ha rappresentato una "stabilizzazione" dei corsi !!! ... siccome la settimana entrante sarà settimana di scadenze tecniche ( e che scadenze !!! ... quelle delle 4 streghe) ... salvo news particolarmente dirompenti ... i mercati dovrebbero assumere un andamento moderatamente ... lateral-rialzista !!!

sono cioé dell'opinione ... che se vogliono tornare nuovamente in area MINIMI ... lo faranno dopo i SETTLEMENTS !!!

così il GURU parlò !!!

a questo punto, come si potrebbe ragionare ?

io ragionerei così ... è innegabile che la settimana appena finita ha rappresentato una "stabilizzazione" dei corsi !!! ... siccome la settimana entrante sarà settimana di scadenze tecniche ( e che scadenze !!! ... quelle delle 4 streghe) ... salvo news particolarmente dirompenti ... i mercati dovrebbero assumere un andamento moderatamente ... lateral-rialzista !!!

sono cioé dell'opinione ... che se vogliono tornare nuovamente in area MINIMI ... lo faranno dopo i SETTLEMENTS !!!

così il GURU parlò !!!

un appassionato di tennis come me ... non può nascondervi che ieri è stata una giornata storica e che resterà per sempre nella memoria di noi appassionati !!!

non avrei pensato di poter vedere nella mia vita ... una finale femminile degli U.S. OPEN (il ns caro vecchio "flashing meadows") ... tutta italiana !!!

è stata una gioia notevole !!!

pensate che dopo il 1° SET ... perso contro Serena Williams ... la Vinci era data dai bookmakers ... 1 a 300 !!! cioé se avessimo scommesso 100 € ... avremmo vinto 30.000 € !!! ... ma come mi ha detto stamane un amico ... probabilmente neanche la mamma della Vinci avrebbe puntato 1 € bucato sulla propria figlia !!! :D:D:D

stasera alle h. 21 ... cmq veda ... sarà 1 successo !!!

la vincitrice degli U.S. Open sarà sicuramente ... 1a italiana !!!

onore a queste ns. 2 straordinarie giocatrici !!!

Allegati

• MWSnap523 2015-09-12, 13_35_49.jpg
    MWSnap523 2015-09-12, 13_35_49.jpg
    54 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
un appassionato di tennis come me ... non può nascondervi che ieri è stata una giornata storica e che resterà per sempre nella memoria di noi appassionati !!!

non avrei pensato di poter vedere nella mia vita ... una finale femminile degli U.S. OPEN (il ns caro vecchio "flashing meadows") ... tutta italiana !!!

è stata una gioia notevole !!!

pensate che dopo il 1° SET ... perso contro Serena Williams ... la Vinci era data dai bookmakers ... 1 a 300 !!! cioé se avessimo scommesso 100 € ... avremmo vinto 30.000 € !!! ... ma come mi ha detto stamane un amico ... probabilmente neanche la mamma della Vinci avrebbe puntato 1 € bucato sulla propria figlia !!! :D:D:D

stasera alle h. 21 ... cmq veda ... sarà 1 successo !!!

la vincitrice degli U.S. Open sarà sicuramente ... 1a italiana !!!

onore a queste ns. 2 straordinarie giocatrici !!!

mi correggo: non dopo il 1° SET ... ma addirittura prima dell'inizio della partita !!! ... la cosa mi sembra incredibile ... eppure è così !!! ... vi confesso che non lo sapevo (giacché non seguo le scommesse sportive) ... altrimenti qualcosa sopra ce l'avrei puntato ben volentieri !!!

panoramica (da agosto circa) movimenti giornalieri della volatilità implicita opzioni sulle varie scadenze...

DAX

Allegati

• d.png
    d.png
    95,9 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto