Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mentre l'equity europea storna con forza ... violando al ribasso il 1° SUPPORTO ... il FIB, invece, tiene abbastanza bene ... ed è proprio il 1° SUPPORTO che lì sta facendo ... il suo sporco lavoro !!!
mentre l'equity europea storna con forza ... violando al ribasso il 1° SUPPORTO ... il FIB, invece, tiene abbastanza bene ... ed è proprio il 1° SUPPORTO che lì sta facendo ... il suo sporco lavoro !!!
penso che ce ne possiamo uscire a cena ... la settimana dovrebbe essere finita qui !!! ... ma dal tavolo ... ogni tanto ... datelo 1 sguardo all'SP500 e all'EURO !!!
penso che ce ne possiamo uscire a cena ... la settimana dovrebbe essere finita qui !!! ... ma dal tavolo ... ogni tanto ... datelo 1 sguardo all'SP500 e all'EURO !!!
ed invece ... non so se anche in conseguenza degli attentati a Parigi ... l'SP500 si è fatti, nell'ultima ora, altri 14 tick di discesa ... per un totale di oltre 35 tick di ritracciamento !!!
anche al netto di quanto accaduto dalle h. 22,15 alle h. 23,15, si era cmq trattato della peggiore settimana tra le ultime 10, con una perdita da parte dell'SP500 di oltre il 3,5% !!! ... certamente sullo storno di oggi hanno inciso le deludenti vendite al dettaglio e la continuazione della discesa del petrolio !!!