Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho saputo che ... l'EUREX, il CME e adesso anche l'IDEM ... vogliono chiudere i Mercati ... tanto hanno detto ... il GURU cmq ci ... telecomanda ... quindi, ci conviene farci gestire direttamente da LUI ... così risparmiamo un sacco di spese !!!
ho indicato il TARGET RIALZISTA dello STOXX a 3.465 ... ha fatto come MASSIMO 3.466 ... ho indicato il TARGET RIALZISTA del BUND a 156,60 ... ha fatto come MASSIMO 156,60 !!!
ho indicato il TARGET RIALZISTA dello STOXX a 3.465 ... ha fatto come MASSIMO 3.466 ... ho indicato il TARGET RIALZISTA del BUND a 156,60 ... ha fatto come MASSIMO 156,60 !!!
richiamo la vs. attenzione ... sugli strike cerchiati in rosso !!! ... potete osservare che su quegli strike ... le CALL (ITM) sono spesso in numero maggiore rispetto alle corrispondenti PUT !!! e ho detto tutto !!!
richiamo la vs. attenzione ... sugli strike cerchiati in rosso !!! ... potete osservare che su quegli strike ... le CALL (ITM) sono spesso in numero maggiore rispetto alle corrispondenti PUT !!! e ho detto tutto !!!
le parole di Draghi (che annuncia estensione di QE) pesano ... l'asta dei BTP vede il rendimento del triennale scendere a +0,11 ... MINIMO STORICO ... con lo spread BTP /BUND che scende sotto la quota psicologica di 100 !!!
le parole di Draghi (che annuncia estensione di QE) pesano ... l'asta dei BTP vede il rendimento del triennale scendere a +0,11 ... MINIMO STORICO ... con lo spread BTP /BUND che scende sotto la quota psicologica di 100 !!!
la quale chiarisce che oggi ... non farà dichiarazioni in tema di politica monetaria !!! fine delle trasmissioni ... sta, intanto, parlando altro membro FED !!!