fimira, al prossimo insulto prendi un ban.
Che la mia pazienza è arrivata vicino allo zero. E io sono molto paziente, molti dicono troppo.
Il tuo insultare poi genera un insulto di risposta, e non se ne esce più.
ti faccio presente che mi sono trasferito da forumfinanzaonline a qui ... sperando di non essere + disturbato ... e consentendo alle centinaia di persone che mi seguono ... di potermi continuare a leggere ... senza disturbo ... l'illusione però è durata solo pochi giorni ... perché i soliti disturbatori ... si sono fatti presenti anche di qui ... e continuano a disturbare ... ti pregherei quindi di intervenire pesantemente a stroncare quest'azione di disturbo ... fatto da persone che non vivono di trading ... e come loro stessi si definiscono ... vedi icona ... sono solo cialtroni perditempo ... chi di trading vive ... non ha nessun interesse né a perdere tempo ... né ad essere un cialtrone nell'operatività ... dunque confido anche in te perché mi si lasci tranquillo !!!
EURO
occhio all'EURO ... ha attinto quota 1,3950 ... precisa precisa ... io ero in vendita a 1,3948 ... ossia, a 2 tick dal MASSIMO ODIERNO ... ma per essere certo che mi eseguissero ... mi sono abbassato di 3 tick a 1,3945 ... attenzione però ... la decisione della BCE di dopodomani ... potrebbe avere effetti spaventevoli sull'EURO ... dunque ... questo non è uno strumento per bambocci o per pivellini ... bisogna saper bene dove mettere le mani con le opzioni ... se il Mercato vi va contro ... pertanto ... ALTAMENTE SCONSIGLIATO AI TRADER ED AGLI OPZIONISTI DA STRAPAZZO !!!![]()
ti faccio presente che mi sono trasferito da forumfinanzaonline a qui ... sperando di non essere + disturbato ... e consentendo alle centinaia di persone che mi seguono ... di potermi continuare a leggere ... senza disturbo ... l'illusione però è durata solo pochi giorni ... perché i soliti disturbatori ... si sono fatti presenti anche di qui ... e continuano a disturbare ... ti pregherei quindi di intervenire pesantemente a stroncare quest'azione di disturbo ... fatto da persone che non vivono di trading ... e come loro stessi si definiscono ... vedi icona ... sono solo cialtroni perditempo ... chi di trading vive ... non ha nessun interesse né a perdere tempo ... né ad essere un cialtrone nell'operatività ... dunque confido anche in te perché mi si lasci tranquillo !!!
te ricordi i due mesi che te davo???
ce arriverai???
te sprechi un sacco de possibilita'................ e fai una figura che non dovresti fare
per lezioni mi puoi interpellare...........![]()
devi vestire la primavera con capi diversi
conosci zalando???![]()
kirman ... ti avevo già invitato ... a non sporcarmi il 3d ... con osservazioni che nulla a che vedere con il trading in generale ... e con l'operatività in opzioni, in particolare ... spero che accoglierai il mio invito ... ne caldeggio l'accoglimento ... dedicandoti una canzone
Marco Masini - Vaffanculo - YouTube
che cuzzolo che sei!!!!!!!!!!!!!!!!
glie potresti da' una zampata che avrebbero paura anche a mettese invisibili!!
o sei davvero un tenero cuzzolo, o sei l'altra faccia della stessa medaglia
non dirmi che ... non hai apprezzato la canzone ... che ho il cuore tenero ... e poi mi dispiace !!!![]()