options & derivatives rates n. 1/2014

fimira, al prossimo insulto prendi un ban.
Che la mia pazienza è arrivata vicino allo zero. E io sono molto paziente, molti dicono troppo.
Il tuo insultare poi genera un insulto di risposta, e non se ne esce più.

fimira, al prossimo insulto prendi un ban.
Che la mia pazienza è arrivata vicino allo zero. E io sono molto paziente, molti dicono troppo.
Il tuo insultare poi genera un insulto di risposta, e non se ne esce più.

ti faccio presente che mi sono trasferito da forumfinanzaonline a qui ... sperando di non essere + disturbato ... e consentendo alle centinaia di persone che mi seguono ... di potermi continuare a leggere ... senza disturbo ... l'illusione però è durata solo pochi giorni ... perché i soliti disturbatori ... si sono fatti presenti anche di qui ... e continuano a disturbare ... ti pregherei quindi di intervenire pesantemente a stroncare quest'azione di disturbo ... fatto da persone che non vivono di trading ... e come loro stessi si definiscono ... vedi icona ... sono solo cialtroni perditempo ... chi di trading vive ... non ha nessun interesse né a perdere tempo ... né ad essere un cialtrone nell'operatività ... dunque confido anche in te perché mi si lasci tranquillo !!!

ti faccio presente che mi sono trasferito da forumfinanzaonline a qui ... sperando di non essere + disturbato ... e consentendo alle centinaia di persone che mi seguono ... di potermi continuare a leggere ... senza disturbo ... l'illusione però è durata solo pochi giorni ... perché i soliti disturbatori ... si sono fatti presenti anche di qui ... e continuano a disturbare ... ti pregherei quindi di intervenire pesantemente a stroncare quest'azione di disturbo ... fatto da persone che non vivono di trading ... e come loro stessi si definiscono ... vedi icona ... sono solo cialtroni perditempo ... chi di trading vive ... non ha nessun interesse né a perdere tempo ... né ad essere un cialtrone nell'operatività ... dunque confido anche in te perché mi si lasci tranquillo !!!

Tu prova a far parlare i fatti e non a coprire la tua ignoranza con le offese gratuite.
Se pensi di aver ragione e che gente come me ti "disturba" dimostralo in primis con l'educazione ed il rispetto e poi con i fatti.
Al momento i fatti stanno a zero ed il rispetto non sai neppure cosa sia.

In tutti i casi non sei un persona da poter stare in forum pubblico vista la tua innata difficoltà ad accettare le critiche e la facilità che hai nel raccontar bugie e millantare conoscenze che non hai al solo scopo di suscitare stupore in chi non conosce la materia.
Il mio consiglio è di aprirti un blog personale dove scrivi solo te e dove puoi crearti plurime identità attraverso le quali autocompiacere il tuo ego.....ad esempio wwwfimira.guru.it

Ultima modifica:
EURO

occhio all'EURO ... ha attinto quota 1,3950 ... precisa precisa ... io ero in vendita a 1,3948 ... ossia, a 2 tick dal MASSIMO ODIERNO ... ma per essere certo che mi eseguissero ... mi sono abbassato di 3 tick a 1,3945 ... attenzione però ... la decisione della BCE di dopodomani ... potrebbe avere effetti spaventevoli sull'EURO ... dunque ... questo non è uno strumento per bambocci o per pivellini ... bisogna saper bene dove mettere le mani con le opzioni ... se il Mercato vi va contro ... pertanto ... ALTAMENTE SCONSIGLIATO AI TRADER ED AGLI OPZIONISTI DA STRAPAZZO !!! :)

Euro osservato speciale, dopo che ieri la moneta unica è balzata fino a $1,3950, avvicinandosi al massimo in due anni e mezzo testato lo scorso 13 marzo a $1,3967: stando a Bloomberg Correlation Weigjted Indexes, la valuta si è apprezzata +8% circa rispetto a un paniere costituito dalle nove monete principali dei paesi avanzati, rispetto alla fine del marzo del 2013. Neil Mellor, strategist del mercato valutario presso BNY Mellon, ritiene che se "l'euro si rafforzerà di nuovo, potrebbe dirigersi verso $1,45 o $1,50". E' "vero che ci sono diversi investitori che stanno speculando contro l'euro, ma è vero anche che dovranno arrendersi se sarà superata la soglia di $1,40". L'euro è vicino al massimo dal 31 ottobre del 2011, quando salì fino a $1,4171, il giorno prima dell'ascesa di Mario Draghi alla Bce.

te ricordi i due mesi che te davo???

ce arriverai???

te sprechi un sacco de possibilita'................ e fai una figura che non dovresti fare

per lezioni mi puoi interpellare........... :D

kirman ... ti avevo già invitato ... a non sporcarmi il 3d ... con osservazioni che nulla a che vedere con il trading in generale ... e con l'operatività in opzioni, in particolare ... spero che accoglierai il mio invito ... ne caldeggio l'accoglimento ... dedicandoti una canzone :)

Marco Masini - Vaffanculo - YouTube

che cuzzolo che sei!!!!!!!!!!!!!!!!

glie potresti da' una zampata che avrebbero paura anche a mettese invisibili!!

o sei davvero un tenero cuzzolo, o sei l'altra faccia della stessa medaglia

che cuzzolo che sei!!!!!!!!!!!!!!!!

glie potresti da' una zampata che avrebbero paura anche a mettese invisibili!!

o sei davvero un tenero cuzzolo, o sei l'altra faccia della stessa medaglia

non dirmi che ... non hai apprezzato la canzone ... che ho il cuore tenero ... e poi mi dispiace !!! :)

non dirmi che ... non hai apprezzato la canzone ... che ho il cuore tenero ... e poi mi dispiace !!! :)

ASPETTANDO LA BCE ...

Wall Street in altalena, operatori super-prudenti

Giornata in altalena per la Borsa Usa.
Secondo gli economisti di Bloomberg, la cautela vista oggi sul mercato sono state causate dalle parole del numero uno della Fed, Janet Yellen, che, durante la testimonianza sull'economia americana al Congresso, ha detto che "il recente appiattimento delle attività immobiliari potrebbe protrarsi oltre le attese".

Il presidente della Fed ha inoltre aggiunto che l'attuale target sui tassi di interesse restera' ai livelli attuali "per un periodo considerevole dopo la fine del programma di acquisto di asset", specialmente se l'inflazione continuera' a restare al di sotto del target del 2% e le aspettative sull'inflazione rimangono ben ancorate.

Sullo sfondo le dichiarazioni del presidente russo Vladimir Putin che ha detto di essere pronto a discutere con il capo dell'Osce una soluzione nella crisi con l'Ucraina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto