options & derivatives rates n. 1/2014 (1 Viewer)

fimira65

Forumer storico
AVVISO AI NAVIGANTI

PER GLI SHORTERS DELL'SP500

come ben sapete, Peter Cardillo ha sempre sostenuto che l'SP500 era in correzione e puntava almeno a quota 2.000 ... ebbene, oggi ha modificato tale view, sostenendo che potremmo aver già visto i MINIMI in area 2.120 e che adesso, senza escludere qualche scivolata su quei MINIMI, il trend sarebbe mutato e sarebbe RIALZISTA, con la possibilità che se vince la CLINTON, i mercati potrebbero brindare e, innestandosi nella scia del rally di fine anno, attingere NUOVI MASSIMI in area 2.250 / 2.300 se non addirittura ... 2.500 !!!

non so se Peter Cardillo coglierà nel segno ... però gli shorters sono avvertiti !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
AVVISO AI NAVIGANTI

PER GLI SHORTERS DELL'SP500

come ben sapete, Peter Cardillo ha sempre sostenuto che l'SP500 era in correzione e puntava almeno a quota 2.000 ... ebbene, oggi ha modificato tale view, sostenendo che potremmo aver già visto i MINIMI in area 2.120 e che adesso, senza escludere qualche scivolata su quei MINIMI, il trend sarebbe mutato e sarebbe RIALZISTA, con la possibilità che se vince la CLINTON, i mercati potrebbero brindare e, innestandosi nella scia del rally di fine anno, attingere NUOVI MASSIMI in area 2.250 / 2.300 se non addirittura ... 2.500 !!!

non so se Peter Cardillo coglierà nel segno ... però gli shorters sono avvertiti !!!

per non dar luogo ad equivoci ... perché c'è sempre qualche imbecille dietro l'angolo ... chiarisco che da qui io non mi metterei al RIALZO neanche se me lo dicesse e mi finanziasse (con soldi suoi) Warren Buffet !!! ... ma per un opzionista, tra mettersi al RIALZO o al RIBASSO, ci sono centinaia di altre cose da fare ... e sono quelle le cose che farei !!!
 

fimira65

Forumer storico
per non dar luogo ad equivoci ... perché c'è sempre qualche imbecille dietro l'angolo ... chiarisco che da qui io non mi metterei al RIALZO neanche se me lo dicesse e mi finanziasse (con soldi suoi) Warren Buffet !!! ... ma per un opzionista, tra mettersi al RIALZO o al RIBASSO, ci sono centinaia di altre cose da fare ... e sono quelle le cose che farei !!!

ecco la NEWS ... che ha fatto volare l'equity (e ritracciare il BUND) !!!

light.2016-09-28 21.39.13.jpg
 

fimira65

Forumer storico
ILARIA CAPUA FOR PRESIDENT

le dimissioni da parlamentare di Ilaria Capua: un'altra vergogna italiana !!!

il Movimento cinque stelle non ha neanche chiesto scusa ... altra vergogna italiana !!!

 

fimira65

Forumer storico
ed invece il BUND si gira ... la candela daily diventa verde (rialzista) ... anche se, al momento, resta ancora CANDELA INSIDE ... il movimento è da mettere in correlazione col ritracciamento dell'equity !!!

la candela daily di ieri è stata INSIDE ... salvo sconquassi, lo sarà "a fortiori" quella di oggi !!!

light.2016-09-29 14.28.23.jpg
 

fimira65

Forumer storico
BUND

ha attinto come HIGH ODIERNO 166,36 ... che è il NUOVO MASSIMO del CONTRATTO DICEMBRE ...

ma attenzione ... è soprattutto, al netto del ROLLOVER, il NUOVO MASSIMO ASSOLUTO

difatti, il MASSIMO DEL CONTRATTO SETTEMBRE è stato 168,86 ... il ROLLOVER è stato di - 274 tick ... per cui

166,36 + 2,74 = 169,10 (virtuale)

dunque, 169,10 (virtuale) odierno sarebbe il NUOVO MASSIMO DI SEMPRE !!!

se ad esso corrisponda un MINIMO DI RENDIMENTO ... è un altro paio di maniche !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto