options & derivatives rates n. 1/2014

beh ... qui c'è solo da inchinarsi !!! onore al merito !!! una lettura grafica perfetta ... precisa al tick !!! non si chiama BUNDAO ... per caso !!! il miglior analista grafico del BUND ... e non solo del BUND ... in circolazione !!! :clap::clap::clap:

ti dico io ... che ho posizioni aperte sul BUND ... come l'avevo vista ... davo per scontato ... che attingesse quota 146,12 (R1 grafico IWbank) / 1,4615 (livello da te indicato) ... dove è arrivato intorno alle h. 10,30 (per poi ritracciare e metabolizzare) ... lì ho piazzato le prime CALL LUGLIO in VENDITA ... gli concedevo anche di arrivare sulla seconda RESISTENZA (146,41) ... e lì ho piazzato altre CALL LUGLIO in vendita ... e pensavo che così era soddisfatto ... lo spettro del CENTONE aveva sfiorato la mia mente ... ma almeno per la giornata odierna l'avevo escluso ... ed invece ... non si è accontentato ... quando è in letargo per troppo tempo (oltre 1 mese) ... poi recupera e deve strafare !!! ... ora comincia la battaglia ? idee per domani ?

Allegati

• MWSnap829 2014-05-15, 19_41_20.jpg
    MWSnap829 2014-05-15, 19_41_20.jpg
    143,5 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
chissà ... chissà !!! :mmmm::mmmm::mmmm:

questo è invece ... il DOPPIO LADDER relativo alle MIBO GIUGNO ... che anche tu Bruno ... dovresti avere caricato ... osserva bene l'ATNOW (negativo) ... secondo te Bruno ... UTENTE MISTERIOSO cosa farà ?

Allegati

• MWSnap797 2014-05-15, 16_34_37.jpg
    MWSnap797 2014-05-15, 16_34_37.jpg
    111 KB · Visite: 168
Scurnacchià, io direi che puoi chiudere il cambio euro dollaro, avevo detto 1.36 ma va bene anche cosi', non chiediamo troppo alla sorte :)

beh ... in realtà ... come sai ... potevo chiuderlo meglio ... cmq ... mi consolo pensando alle accreditate case d'investimento ... che appena qualche giorno fa ... con l'EURO a 1,40 ... avevano sentenziato: il suo target naturale è ... 1,50 !!! :wall::wall::wall: ... se non le avessi acoltate su CNBC ... ero talmente convinto dello short da 1,40 ... che non me lo sarei protetto con l'acquisto di 1 CALL !!!

Complimenti a Livio dunque........era molto ben centrato su questa scadenza e l'ingresso con il mini short non può che aver giovato.

Filippo, ma perchè continui a chiamarlo Utente Misterioso? E' Livio quello del tuo Foglio Magico...... :D

miei affezionati lettori ... sapete cosa rappresenta questo grafico ? la stessa posizione corretta da UTENTE MISTERIOSO ... se non fosse stata mai corretta ... cioè se si fosse decisa di lasciarla morire nella "vasca" ... vedete cosa ... causa i movimenti di quella schifezza del FIB ... sarebbe accaduto ... se domattina settlementa dove ha chiuso stasera ... avrei portato a casa € 2.755 (già tolte le commissioni) ... questo significa ... quando dico ... me la gioco !!!

FIMIRA ... che ha concepito il DOPPIO LADDER ... e lo lascia morire nella "vasca" ... batte ... il pur bravissimo UTENTE MISTERIOSO ... che lo corregge quando di theta non paga +

€ 2.755 contro € 1.600

e sottolineo: € 2.755 ... senza aver eseguito ... un solo intervento correttivo !!! che sballo ... amici !!!

della serie : quando GURU SI NASCE !!!

Allegati

• MWSnap831 2014-05-15, 20_20_13.jpg
    MWSnap831 2014-05-15, 20_20_13.jpg
    93,9 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
beh ... qui c'è solo da inchinarsi !!! onore al merito !!! una lettura grafica perfetta ... precisa al tick !!! non si chiama BUNDAO ... per caso !!! il miglior analista grafico del BUND ... e non solo del BUND ... in circolazione !!! :clap::clap::clap:

roby ... ma possibile ... che il target di questo movimento rialzista ... possa essere 147,70 ?

Allegati

• MWSnap854 2014-05-15, 23_06_02.jpg
    MWSnap854 2014-05-15, 23_06_02.jpg
    188,7 KB · Visite: 166
UTENTE MISTERIOSO ... visto che ci sei ... aggiornaci anche sul DOPPIO LADDER relativo alle MIBO GIUGNO !!! avevi detto che non volevi intervenire ... prima di un ATNOW negativo di € 2.000 ... non ci siamo ancora ... ma sarebbe opportuno che esponessi al riguardo le tue considerazioni !!!

Non ho avuto tempo x salvare i dati prima del close così da vedere i valori dell'atnow e le eventuali modifiche da impostare.
Penso che il valore sia all'incirca quello dell'immagine che hai postato.

In ogni caso avevo pensato di valutare un intervento anche in presenza di un close in area 20250/20000.
Vedrò domani sera di postare nel caso la correzione che farei se il close sarà inferiore oppure la situazione della strategia.

Questa immagine è del 6/5 ed era una "simulazione correttiva" (payoff grigio) pensata con sottostante a 20250, dopo 10 giorni e con vola "stimata" a +3 punti %.
(non è detto che farò quelle stesse modifiche)

Allegati

• simul.jpg
    simul.jpg
    781 KB · Visite: 178
toni ... h. 16,06 :

il selloff contagia il btp che perde 8 giorni di salita !!!
Ieri avevo indicato possibili target di prezzo del bund basato sul rendimento:
1.31 146.63 => raggiunto
1.258 147.25
1.127 148.82

grafico rendimento bund... ormai vicino alla zona critica in area 1,2

Allegati

• bund yeld.jpg
    bund yeld.jpg
    86,3 KB · Visite: 224

Users who are viewing this thread

Back
Alto