options & derivatives rates n. 1/2014

Per essere short il bund deve perdere il 145.66-68 che lo ha tenuto in piedi tutto ieri pomeriggio per andare a consolidare la zona col vuoto di volumi fino a 145.30 circa. Il grafico parla chiaro gli OI non lo so.

Allegati

• b.jpg
    b.jpg
    433,7 KB · Visite: 162
  • b1.jpg
    b1.jpg
    398,6 KB · Visite: 184
Ahahahahah, bellissima questa. :D:) Sei uno spettacolo :up:
...... e dopo che ha piovuto la strada rimarrà bagnata :)
Buona notte :) :up:

eh eh eh ... ammetto che l'affermazione ... così formulata ... può essere equivocata ... ed essere letta banalmente ... come fai tu ... però vedi ... già questo dimostra che il concetto è penetrato ...

ahahahahahahahaahhaha..........non ci posso credere.......questa la potremmo definire come LA MADRE DI TUTTE LE INFERENZE......ahahahahah!!! ........."se non è zuppa è pan bagnato".....

Amici miei, vi adoro e non faccio fatica ad affermare che ho fatto veramente 13 a conoscervi..... :D

una cosa è certa ... per scendere (recte: per salire) al concreto ... gli OI BUND GIUGNO ... indicavano RIALZO ... SENZA SE E SENZA MA !!! ... e vedete bene cosa sta facendo il BUND !!!

il Bund strappa ulteriormente al rialzo ... ecco la news ... alla base dello strappo

toni :

la bce si affida anche a un gruppo di professionals che stimano l'inflazione.
questi, pochi minuti fa, hanno abbassato le stime per l'inflazione nel 2014 2015 2016 rispetto al 1Q
il bund ha quindi strappato al rialzo.

le borse sono scese, soprattutto il fib , dopo il gdp Q1 molto deludente

http://www.thehawktrader.com/ita/images/20140515previsioniprofessionistiez.gif

il Bund strappa ulteriormente al rialzo ... ecco la news ... alla base dello strappo

toni :

questi, pochi minuti fa, hanno abbassato le stime per l'inflazione nel 2014 2015 2016 rispetto al 1Q

pazzesco ... il derivato italiano ... ora batte -1,15% ... 2 ore fa ... mi pare di aver letto + 0,45% ... una totale ciofeca ... totalmente scorrelato dal resto del mondo ... e con una liquidità ridicola !!! ... solo i matti possono pensare di tradarlo ... a costoro ... direbbe Moretti: continuate così ... fatevi del male !!!

Allegati

• MWSnap749 2014-05-15, 11_45_36.jpg
    MWSnap749 2014-05-15, 11_45_36.jpg
    57,3 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
pazzesco ... il derivato italiano ... ora batte -1,15% ... 2 ore fa ... mi pare di aver letto + 0,45% ... una totale ciofeca ... totalmente scorrelato dal resto del mondo ... e con una liquidità ridicola !!! ... solo i matti possono pensare di tradarlo ... a costoro ... direbbe Moretti: continuate così ... fatevi del male !!!

a dire la verita' era ottimo poco dopo l'apertura... c'era un testa e spalle che ti dicevo ieri ed aveva obiettivo 21015-30... uscito a 90

poi m'ha fregato un po' di tick ma ripresi...............

ieri avevo detto che avevo venduto una call Telecom put 85 settembre, mi sembra che la avevo scritto qui... era una 78 settembre che me scade domani una put 78 maggio
mo messa in vendita una 1.05 settembre ma un po' in alto
la 85 settembre la mettero' in vendita piu' avanti

toni :

Scurnacchià, io direi che puoi chiudere il cambio euro dollaro, avevo detto 1.36 ma va bene anche cosi', non chiediamo troppo alla sorte :)

Allegati

• euro.jpg
    euro.jpg
    242,5 KB · Visite: 159
Scurnacchià, io direi che puoi chiudere il cambio euro dollaro, avevo detto 1.36 ma va bene anche cosi', non chiediamo troppo alla sorte :)

ahimé ... già chiuso ... a 1,3750 ... speravo in 1 rimbalzo anche di mezza figura per rientrare ... ed invece :wall::wall::wall: ... però da 1,40 a 1,3750 ... 2 figure e mezza ... ci poteva stare !!!

Ultima modifica:

toni :

Il bund oggi è supportato da quella news ma il targhet era ben presente già da ieri. L'ho scritto ieri che avevo anticipato un po' ma tant'è :wall: .Ora si utilizza l'olio di gomito per fare intraday e ottimizzarne il prezzo.
Questi sono i grafici e i commenti nella mia chat :wall::) dove ci siamo io e Bundao :D :).
Tutto rigorosamente col senno del poi ( perchè in real time avevo altre cose da fare :) ) per fare vedere un po' di didattica su come sarebbe potuto essere se l'avessimo fatto :) . Un po' come gli OI .
Chiudo le trasmissioni, preferisco leggere, è meno stancante.
Ahh dimenticavo, questa emozione di queste faccine non me la volevo perdere , bellissime :lol:.

:winner::winner::winner::winner::hua::hua::hua:

Ciao ciao
:bye:

Allegati

• analisi bund .jpg
    analisi bund .jpg
    456,6 KB · Visite: 155
  • flag bund.jpg
    flag bund.jpg
    425,8 KB · Visite: 149
  • intra.jpg
    intra.jpg