options & derivatives rates n. 1/2014

la domanda è: il BUND si è "normalizzato" ? ... il mio sentiment, al riguardo è positivo, ... ieri ha fatto 220 tick di ribasso ... oggi il RANGE di oscillazione è stato di 126 tick ... la conferma l'avremo domani ... se il livello 163 terrà, possiamo essere molto ottimisti al riguardo !!!

occhio ... il livello 163 sta cedendo !!!

un possibile livello LONG di brevissimo sul CNT SETTEMBRE lo ravviso a 162,20 / 162 ... il CNT DICEMBRE continua a lavorare !!! ... a 162,31 matura il CENTONE RIBASSISTA !!!

mi pare un pochino esagerato come livello di entrata, se non hanno già fatto il minimo (162,59 attuale) poco ci manca, non penso scenderanno a 162,2 e in ogni caso il close sarà sopra 162,5 :d:

mi pare un pochino esagerato come livello di entrata, se non hanno già fatto il minimo (162,59 attuale) poco ci manca, non penso scenderanno a 162,2 e in ogni caso il close sarà sopra 162,5 :d:

si può darsi che vada così ... ritest del minimo di ieri ... leggera sbavatura ribassista ... e poi recupero del livello 163 ... i miei livelli di entrata LONG sul SETTEMBRE sono però quelli indicati sopra ... diversamente, mi astengo !!!

devo dire che effettivamente il MINIMO ODIERNO di 162,59 sembra destinato a tenere !!!

eh eh eh ... alla fine il GURU ha sempre ragione ... violato il MINIMO INTRADAY e chiuso perfettamente (con precisione chirurgica) il GAP DA ROLLOVER ... che ve lo ricordo, si chiudeva a 162,57 !!! ... vediamo adesso fin dove si spinge !!!

comunque lo si calcoli (max del trimestre, max giorno 8/6 o last sempre dell'8) con il nuovo minimo a 162,55 il "gap da contratto" è sicuramente chiuso

Users who are viewing this thread

Back
Alto