rabelais
Nuovo forumer
clicca il triangolino nero accanto alla graffetta ... allegati ... incolli ... quindi ... una volta incollato ... invii la risposta
non mi viene fuori incolla, mi esce carica immagine

clicca il triangolino nero accanto alla graffetta ... allegati ... incolli ... quindi ... una volta incollato ... invii la risposta
non mi viene fuori incolla, mi esce carica immagine![]()
Ciao Rabe, benvenuto.
Clicca su scegli file e vai a cercare quello che vuoi pubblicare all'interno delle tue cartelle, lo clicchi lo fai caricare ed il gioco è fatto...ovvio che devi sapere in quale cartella tieni i files.
P.s.: ad onore del vero, visto che spesso mi trovo in contrasto con filippo e quindi mi sento chiamato in causa, ti assicuro che non ci sono mai stati "detrattori" relativamente alla figura del doppio ladder o di qualsiasi altro operatività proposta........Quello che io critico è la testarda e ridicola ostinazione di Filippo ad insistere nel ritenersi il "creatore" e "scopritore" di queste figure operative.
Chiunque mastichi un minimo di opzioni le conosce a menadito visto che sono semplicemente delle "strategie scolastiche" insegnate e scritte ormai da molti anni su libri e forum di tutto il mondo.
Però chiudiamola qua sennò non la si finisce più: lasciamoglielo credere l'importante è che almeno qualcuno ne sia consapevole....![]()
grazie shy!!
però devi ammettere che la mette giù sempre in modo simpatico
ed è per questo che mi piace. è sempre meglio lavorare con il sorriso e un pò di sana ironia piuttosto che a muso duro
comunque un pò di ragione ce l'ha a ritenersi lo scopritore....io ho aperto gli occhi grazie a lui...
![]()
Quello che io critico è la testarda e ridicola ostinazione di Filippo ad insistere nel ritenersi il "creatore" e "scopritore" di queste figure operative.
Chiunque mastichi un minimo di opzioni le conosce a menadito visto che sono semplicemente delle "strategie scolastiche" insegnate e scritte ormai da molti anni su libri e forum di tutto il mondo.
chissà perché ... mi scrivono decine di utenti ... chiedendo lumi sulla figura del "doppio ladder" ... visto che c'è tanta letteratura in giro ... potresti fornire loro qualche indicazione bibliografica ... sul "doppio ladder" ? ... ovviamente ... non sul ladder !... ma sul "doppio ladder" !!! ... certo gl'ingredienti nel trading ... come in altri campi ... sono sempre gli stessi ... con acqua e farina ... puoi fare una splendida pizza napoletana ... o la colla per il presepe ... sempre di acqua e farina si tratta !!!![]()
provo
il controvalore è espresso in €
possibile che poco fa ... avesse un ATNOW positivo di € 1.563 ... o c'è qualcosa che non funziona nella DDE ?
che broker usi ... che grafico è (ossia, elaborato con quale piattaforma grafica) ... e dov'è la curva dell'ATNOW ? ... senza la quale ... non puoi assolutamente capire ... le cose che ti dirò !!! ps.: quello è il PAYOFF ... ma è l'ATNOW che ci dà le informazioni necessarie per l'abbisogna !!!
in ogni caso ... questo è certamente esatto ... per cui ... se non si riusciva a chiudere ieri ... a € 800 ... lo si poteva fare adesso !!! ... dunque ... complimenti ... è stato comunque un successo !!! anche a te il "DOPPIO LADDER" ha portato ricchezza ... benché ti sia mosso troppo ... e troppo presto !!!![]()