options & derivatives rates n. 1/2014

[/QUOTE]

non si vuole sbrigare ... ad andare a 2.020 !!! ... mi deve sempre far perdere tempo !!!

[/QUOTE]

qualcosa si muove ... in punto di volatilità ... ma è sempre troppo bassa ... per i miei gusti !!!

light.2016-05-19 20.32.08.jpg

tutti gl'indici azionari in territorio fortemente negativo ... l'SP500 punta a quota 2.020 e poi a 2.016 !!![/QUOTE]

non si vuole sbrigare ... ad andare a 2.020 !!! ... mi deve sempre far perdere tempo !!![/QUOTE]

ciao!

conosco un po' i mercati a livello teorico. Le opzioni come difesa di portafoglio
non capisco che operazione tu possa aver fatto, ne tantomeno come sistemarla visto che sta andando in maniera diversa da come preventivato
se hai la pazienza di spieigarmi. Un grazie ci starebbe.
Armando

[/QUOTE]

ciao!

conosco un po' i mercati a livello teorico. Le opzioni come difesa di portafoglio
non capisco che operazione tu possa aver fatto, ne tantomeno come sistemarla visto che sta andando in maniera diversa da come preventivato
Armando[/QUOTE]

io faccio strategie complesse ... costruite esclusivamente con opzioni ... secondo te il fatto che l'SP500 sia andato a 2.035 anziché a 2.020 ... può avere un impatto su una strategia complessa ?

[/QUOTE]

ciao!

Armando[/QUOTE]

io faccio strategie complesse ... costruite esclusivamente con opzioni ... secondo te il fatto che l'SP500 sia andato a 2.035 anziché a 2.020 ... può avere un impatto su una strategia complessa ?[/QUOTE]

Secondo me sul tuo paper trading non può avere nessun tipo di impatto, male che vada ci metti dentro un pò di "paper consolidato" e l'at now saleeeeeeee.....ahahahaahahh
Filippoooooooo, torna con noi su skype, non sai quanto ci manchi...........:D
Ps, nell'immagine cosa vedi, un doppio ladder?

cavallo rana.JPG

[/QUOTE]

Secondo me sul tuo paper trading non può avere nessun tipo di impatto, male che vada ci metti dentro un pò di "paper consolidato" e l'at now saleeeeeeee.....ahahahaahahh
Filippoooooooo, torna con noi su skype, non sai quanto ci manchi...........:D
Ps, nell'immagine cosa vedi, un doppio ladder?

[/QUOTE]

ehilà Bruno ... sempre a perder tempo ? ... con i miei DOPPI LADDER ci avete mantenuto e continuate a mantenerci famiglia ... lo sapete bene !!!

questo è sull'SP500 e va a settlement stasera alle h. 22,15

per non aver fatto assolutamente nulla ... se non metterlo a mercato ... non è male !!!

light.2016-05-20 10.13.53.jpg

[/QUOTE]

ehilà Bruno ... sempre a perder tempo ? ... con i miei DOPPI LADDER ci avete mantenuto e continuate a mantenerci famiglia ... lo sapete bene !!!

questo è sull'SP500 e va a settlement stasera alle h. 22,15

per non aver fatto assolutamente nulla ... se non metterlo a mercato ... non è male !!!

[/QUOTE]

questo, invece, è un altro DOPPIO LADDER su STOXX ... va a settlement alle h. 12,00 di oggi

vediamo se capisci su cosa è stato fatto !!!

light.2016-05-20 10.15.41.jpg

[/QUOTE]

questo, invece, è un altro DOPPIO LADDER su STOXX ... va a settlement alle h. 12,00 di oggi

vediamo se capisci su cosa è stato fatto !!!

[/QUOTE]

giornata di SETTLEMENT OPZIONI EQUITY ... alle h. 12,00 con le OPZIONI MAGGIO STOXX, alle h. 13,00 con le DAX alle h. 22,15 le MINISP500 !!! ... alle h. 9,00 hanno già settlementato le fetecchie MIBO !!!

[/QUOTE]

giornata di SETTLEMENT OPZIONI EQUITY ... alle h. 12,00 con le OPZIONI MAGGIO STOXX, alle h. 13,00 con le DAX alle h. 22,15 le MINISP500 !!! ... alle h. 9,00 hanno già settlementato le fetecchie MIBO !!![/QUOTE]

come potete vedere ... LAP UP ... praticamente su tutti gl'indici azionari ... quello sullo STOXX si chiude a 2.908 !!!

light.2016-05-20 10.36.31.jpg

Ultima modifica:
[/QUOTE]

come potete vedere ... LAP UP ... praticamente su tutti gl'indici azionari ... quello sullo STOXX si chiude a 2.908 !!!

[/QUOTE]

indici ... pochissimo mossi ... lo STOXX si muove in 1 RANGE di appena 25 tick !!! ... e ho detto tutto ... vediamo se l'apertura di WS dà un pò di brio !!!

[/QUOTE]

indici ... pochissimo mossi ... lo STOXX si muove in 1 RANGE di appena 25 tick !!! ... e ho detto tutto ... vediamo se l'apertura di WS dà un pò di brio !!![/QUOTE]

R.it
BORSE POCO MOSSE

Continua la fase di volatilità sui mercati, che da una parte assistono ad un consolidamento del prezzo del petrolio, ma dall'altra temono una possibile stretta monetaria da parte della Federal Reserve, che ha riavvicinato il rialzo dei tassi Usa. Una mossa che ha caratterizzato l'umore delle sale operative negli ultimi tre giorni, da quando cioè sono stati pubblicati i verbali della riunione di Washington: sedute che sono bastate a spazzare 900 miliardi di dollari dal valore globale delle azioni. Gli economisti sono consapevoli del fatto che la forza dell'economia a stelle e strisce è tale da sostenere tassi più alti, ma quel che preoccupa è la debolezza del resto del mondo: un tema sul tavolo del G7 che si svolge in Giappone oggi e domani.

In Asia, in mattinata, i listini hanno sfruttato il rafforzamento del petrolio (causato da un timido rallentamento del dollaro) per far scattare gli acquisti. D'altra parte, il paniere Msci Asia Pacific che rapprenta i mercati orientali, era reduce da un netto scivolone che lo aveva portato ai minimi da sei mesi. La Borsa di Tokyo ha guadagnato lo 0,54% a 16.739,12 punti con lo yen che si mantiene sui minimi rispetto al biglietto verde, poco sopra i 110 sul dollari. Segnali positivi anche a Hong Kong (+1,1%) e Shangai (+0,6%). I commenti dei dirigenti della Fed e la prospettiva di un rialzo dei tassi hanno comunque mantenuto il dollaro intorno ai livelli più alti da marzo. Soltanto la sterlina, rafforzata dalla discesa delle probabilità che i sondaggi attribuiscono alla Brexit, si è rafforzata contro il biglietto verde. Oggi il cambio euro-dollaro si stabilizza con la moneta del Vecchio continente che scambia a 1,121 biglietti verdi. Il tema del referendum sulla permanenza Uk nell'Unione è un altro argomento sul tavolo del G7, dove anzi è stato indicato come il maggior rischio finanziario all'orizzonte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto