options & derivatives rates n. 1/2014

aspetta manca un 2480- 2490 - e li mi vendo anke mia suocera e rimango short a vita- lo kiudo a 2000- 2100-l'anno prossimo ad aprile - e se sbaglio a 2510 - in stop

BUON SABATO A TUTTI

tua suocera sarà senz'altro contenta dell'alta considerazione in cui la tieni :) ... e chi non vorrebbe rischiare 20 tick di loss contro 490 tick di gain ... ma, il trading non funziona così e lo vedrai !!!

BUON SABATO A TUTTI

tua suocera sarà senz'altro contenta dell'alta considerazione in cui la tieni :) ... e chi non vorrebbe rischiare 20 tick di loss contro 490 tick di gain ... ma, il trading non funziona così e lo vedrai !!!
vedremo- tu sei nato guru- io di solito azzekko i movimenti importanti- ma nn ho detto che se mi sbaglio nn metto lo stop- e pazienza- vedremo- lo scritto rimane

vedremo- tu sei nato guru- io di solito azzekko i movimenti importanti- ma nn ho detto che se mi sbaglio nn metto lo stop- e pazienza- vedremo- lo scritto rimane
Toni e non toni di Filippo il gioco di chi c'è l ha più lungo non va bene
Al momento sp sembra affaticato anche secondo me è non si può negarlo. Se poi va a fare 2480,90 ci può anche stare ma poi dobbiamo vedere. Tu dici che va sopra e poi scende si ok... sarà così? ??
Ah a saperlo ;)

BUONA DOMENICA A TUTTI

l'ORO, come era prevedibile, si è comportato come classico bene rifugio, nel + classico effetto da FLY TO QUALITY ... è salito per circa 3 settimane, per poi mettere a segno tre candele daily ribassiste di una certa entità appena il nervosismo sui mercati si è attenuato !!!

light.2017-06-11 12.02.45.jpg

CABLE (CAMBIO STERLINA/DOLLARO)

guardate l'intensità del movimento ribassista ... alle h. 23,00 in punto, sulla pubblicazione del primo exit polls che fotografava il crollo della May rispetto alle previsioni, la sterlina ha perso in un minuto 200 pips, come si evince agevolmente dal grafico !!!

light.2017-06-11 17.28.33.jpg

CABLE (CAMBIO STERLINA/DOLLARO)

guardate l'intensità del movimento ribassista ... alle h. 23,00 in punto, sulla pubblicazione del primo exit polls che fotografava il crollo della May rispetto alle previsioni, la sterlina ha perso in un minuto 200 pips, come si evince agevolmente dal grafico !!!

Vedi l'allegato 435316

secondo molti analisti, il movimento ribassista della STERLINA è destinato a continuare nei prossimi giorni ... non so ... è una previsione davvero difficile ... l'importante cmq era questo: prendere un vantaggio dalla discesa dell'8 giugno ... ora, i giochi sono fatti !!!

secondo molti analisti, il movimento ribassista della STERLINA è destinato a continuare nei prossimi giorni ... non so ... è una previsione davvero difficile ... l'importante cmq era questo: prendere un vantaggio dalla discesa dell'8 giugno ... ora, i giochi sono fatti !!!

che cosa si doveva fare l'8 giugno nella prospettiva di un forte calo del CABLE ? ... vediamo se lo avete capito !!!

l'esito delle elezioni amministrative dovrebbe tranquillizzare i mercati ... è lunedì ... per cui potremmo assistere all'ennesima giornata di bassa VOLA !!!

la debolezza ... superiore al mezzo punto percentuale ... sembra essersi impadronita dei listini ... vediamo se si ferma qui o se la correzione si avvicinerà al punto percentuale !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto