options & derivatives rates n. 1/2014

spassosa mica tanto
qui c'e' una che ha iniziato da tempo a tirare di mezzo fantomatici figli/famiglie

E ha dato, immediatamente, l'esatta percezione di quale misera condizione viva.

Il che spiega in gran parte il comportamento di questa povera ragazza\donna\uomo\ multinick in continua ricerca di attenzione.

Ma noi,più maturi, la aiuteremo. Anche duramente se serve.

:)

in genere ... quando va a chiudere ... con precisione quasi chirurgica ... il RIFERIMENTO ... e poi torna su ... va a fare NUOVI MASSIMI ... l'ultimo MASSIMO odierno è ... 1.892,50 ... vediamo !!!

intanto ... occhio al BUND ... che ha voglia di ... CENTONE !!! ps.: chi mente ? :D:D:D

Ultima modifica:
ci siamo quasi ... 4 tick al ... CENTONE !!! sono proprio ... in una giornata di grazia !!! :)

toni :

(BFW) *ECB HAS MODELED BOND PURCHASES UP TO 1 TLN EUROS, FAZ SAYS
*ECB OFFICIALS LEANING MORE TOWARD CREDIT EASING POLICIES: FAZ
*ECB TESTS SHOW INFLATION COULD BE BOOSTED 0.2% TO 0.8%: FAZ
*ECB HAS MODEL CALCULATIONS FOR BOND PURCHASES: FAZ
*ECB BOND PURCHASE MODEL SHOW VARYING RESULTS, FAZ SAYS
ecB WANTS TO WORK THIS MONTH WITH BOE ON ABS PROPOSAL: FAZ

un giornale tedesco riporta indiscrezioni sul QE della BCE : ciò spinge bond e equity al rialzo

ora basta aspettare un mese, all'inizio di maggio, e vedere se la fanno.
non so se questa aspettativa, che sarà sicuramente soggetta a varie smentite, riuscirà a sostenere i mercati per un mese intero.
Gli USA non seguono gli europei in questo strappo rialzista, che ha interessato bund btp e tutti gli indici.

toni :

un giornale tedesco riporta indiscrezioni sul QE della BCE : ciò spinge bond e equity al rialzo

ora basta aspettare un mese, all'inizio di maggio, e vedere se la fanno.
non so se questa aspettativa, che sarà sicuramente soggetta a varie smentite, riuscirà a sostenere i mercati per un mese intero.
Gli USA non seguono gli europei in questo strappo rialzista, che ha interessato bund btp e tutti gli indici.

LA VIEW DI TONI SULL'EQUITY

vi racconto cosa penso io degli indici azionari.

Sono moderatamente ribassista : niente di particolare, quasi più un "gut feeling", visto che tecnicamente non ci sono segnali di ribasso evidenti.
Mi fa propendere per questa view la perdita di momentum a cui stiamo assistendo su alcuni indici (nasdaq russell in usa), i volumi nulli che stiamo sviluppando e molte divergenze sui miei indicatori VSI.

Per oggi chiudo, domani se ho tempo e voglia ti scrivo qualcosina! :up:

Ciao fimmi, e non ti lamentare degli ot, che ti sto' portando pubblico!!! ;)

:ciao:

che vuoi dire ... che i miei 3d ... fanno audience ... (5.000 visite a settimana ... aliunde) ... per il GOSSIP ... e non per la qualità dei miei insegnamenti da GURU !!! oh no !!! :wall::wall::wall: non ci credo !!! :D:D:D

Allegati

• MWSnap002 2014-04-04, 20_34_52.jpg
    MWSnap002 2014-04-04, 20_34_52.jpg
    44,5 KB · Visite: 216
intanto ... occhio al BUND ... che ha voglia di ... CENTONE !!! ps.: chi mente ? :D:D:D

già ... chi mentiva ... adesso lo sappiamo ... il BUND ha fatto 108 tick di rimbalzo ... l'SP500 ... si avvicina ai 40 tick di ritracciamento ... che volete che vi dica ... l'OBBLIGAZIONARIO ... NON MENTE MAI !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto