options & derivatives rates n. 1/2014

mi sembra quanto meno doveroso, lasciarti un feedback positivo ed un cadeau di tutto rispetto..............

il feedback positivo lo potrei riassumere cosi'.............

e' piu' facile trovare un pazzo che si finge normale

che un normale che si finge pazzo...........

il feedback positivo lo potrei riassumere cosi'.............

e' piu' facile trovare un pazzo che si finge normale

che un normale che si finge pazzo...........

il cadeau............

soldi niente, che visto che sei bravino, gia' ce pensi da solo al tuo sostentamento :D

EURO

occhio all'EURO ... ha attinto quota 1,3950 ... precisa precisa ... io ero in vendita a 1,3948 ... ossia, a 2 tick dal MASSIMO ODIERNO ... ma per essere certo che mi eseguissero ... mi sono abbassato di 3 tick a 1,3945 ... attenzione però ... la decisione della BCE di dopodomani ... potrebbe avere effetti spaventevoli sull'EURO ... dunque ... questo non è uno strumento per bambocci o per pivellini ... bisogna saper bene dove mettere le mani con le opzioni ... se il Mercato vi va contro ... pertanto ... ALTAMENTE SCONSIGLIATO AI TRADER ED AGLI OPZIONISTI DA STRAPAZZO !!! :)

è stata una festa !!! ... dopo aver attinto ... sulle parole di Draghi ... quota 1,3993 ... è precipitato a 1,3831 ... per noi shorters ... una vera cuccagna !!! ... ora dobbiamo porci il problema di quando chiudere lo SHORT !!!

Allegati

• MWSnap404 2014-05-08, 23_30_56.jpg
    MWSnap404 2014-05-08, 23_30_56.jpg
    69,4 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
è stata una festa !!! ... dopo aver attinto ... sulle parole di Draghi ... quota 1,3993 ... è precipitato a 1,3831 ... per noi shorters ... una vera cuccagna !!! ... ora dobbiamo porci il problema di quando chiudere lo SHORT !!!

stasera ... su RAIDUE ... è stato trasmesso ... uno splendido speciale di "UNICI" ... dedicato a Vasco Rossi ... le cui canzoni hanno accompagnato la ns vita ... grazie BLASCO !!! :bow::bow::bow:

godetevi questi ultimi 2 capolavori ... le sue creazioni + recenti ...

Vasco Rossi - Dannate Nuvole - YouTube

Vasco Rossi - Cambia-Menti - YouTube

Ultima modifica:

EURO

MASSIMO ODIERNO 1,3993

MINIMO ODIERNO 1,3838

ALTRO CHE CENTONE !!! ben 162 TICK !!!

certo ... questo trader ... UTENTE MISTERIOSO ... è proprio bravo !!! che voglia detronizzarmi ... e assumere lui ... il titolo di ... NATO GURU ? :mmmm::mmmm::mmmm: :D:D:D

più studio gl'interventi correttivi proposti da UTENTE MISTERIOSO ... + mi convinco ... che è un vero talento !!! quando la fortuna ci offre simili opportunità ... bisogna approfittarne !!! ... ad es. creando una proficua sinergia ... che può essere occasione di studio, di confronto, di approfondimento e magari ... anche di guadagno !!! pertanto ... gli proporrò di aprire una posizione in società ... lasciandogliela gestire secondo i suoi criteri ed il suo talento ... speriamo che accetti !!! ... speriamo, invece, che non mi indichi come sottostante di questa possibile esperienza ... quelle merdacce di MIBO !!! :D:D:D ... giacché la cosa mi metterebbe davvero in crisi ... dimidiato tra il desiderio di lavorare gomito a gomito con UTENTE MISTERIOSO ... e lo schifo profondo ed atavico che nutro per le MIBO !!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto