Beep
Nuovo forumer
Sul fatto che si autoreferenzia non sono d'accordo, come vedi tra Fimira e Shybrasen ci sono opinioni diverse, poi autoreferenziarsi per cosa, per gratificarsi e dirsi che si ha ragione e dire sei piu' bravo di Beep quello nuovo ( non credo sia questo perchè sarebbe da asilo) o sapere già quanto puo' valere e sapere uno al confronto di un altro ? questa era la mia intenzione nello scrivere, ma vedo che sui forum ci si fraintende il piu' delle volte. Noi ci siamo conosciuti proprio scrivendo sui forum e ci parliamo perchè si fa prima ad arrivare al nocciolo delle questioni che a scrivere tutta sta pappardella e non ci sono incomprensioni.
Oppure pensi anche tu a qualche complotto come qualcuno che è tutta una macchinazione per vendere segnali operativi, corsi, o fondi o cercare dei polli per gestire i loro soldi come pensa qualche diffamatore che non ci conosce neppure ma continua a provocare facendosi i suoi viaggi fantastici ?che siamo compagni di merende organizzati a delinquere
?
Scusa biondao, che ci “azzecca” tutta questa pappardella con quelli che sono stati i miei interventi?
A parte il fatto che io come persona non sono contrario ne ai maghi ne agli astrologi figuriamoci a chi propone corsi e segnali operativi. Io stesso in passato li ho frequentati e mi sono fatto una idea e non del tutto negativa.
Il mio intervento voleva semplicemente esprimere una opinione sulla pericolosità di una figura come quella postata dall’utente FUTURE credendo che fosse messa a mercato e sul fatto che senza correzioni si poteva fare male.
Correzione di DELTA significa andare short con il future con un quantitativo di contratti equivalenti mi sembra chiaro non ci serve il disegnino.