questo sul thread delle risate
"
visto che c'e' qualcuno che viene qui nel thread e se la ride con quello che scrivo... e che oltretutto dice che uso la tecnica che mi ha insegnato.......
ecco con il quadretto del foglio Excel
intanto cosa avevo scritto... view leggermente negativa, l'obiettivo dovrebbe essere 39,,, ma non credo si acceleri al ribasso, anche se spazi ci sono
ore 9.03 spot a 66 ho sequenzaa 58... la ho tra quelle indicate??? no!
ore 9.09 spot scende a 60 e sequenza a 52... la ho tra quelle indicate??? no!!!! poi si abbassa coerentemente con lo spot
ore 9.17 sequenza a 50 con spot a 60... 50 e' una sequenza che ho... mi metto in preallarme
ore 9.52 sequenza sale a 52 spot si abbassa a 56... che faccio????
poi una volta preso me lo gestisco sul book come faccio di solito, anche se qualche indicazione me la danno le sequenze dal lato lettera...
ha a che fare sta storia con la tecnica del poc???
ditemelo voi!!!"
che dici ... ci va ?
fimira, io mi sono fatto una idea molto precisa di te: sei uno che non sapeva nulla, ha imparato dagli altri, e ora getta fango su quegli stessi da cui ha imparato, o peggio ancora accusa quelli da cui ha imparato di essere loro che copiano da te.
Ovviamente dirai di no, ma sono un osservatore neutrale, e sono 14 anni che ho a che fare con migliaia di persone, quindi so capirle e riconoscerle. E tu sei uno che rigira le frittate.
Comunque, tu sei pregato di non nominare più nessuno, di non fare cenni più a nessuno, di non sparlare di nessuno, e di non gettare fango su altri per farti bello tu.
Agli altri, ecco qui: http://www.investireoggi.it/forum/opzioni-trading-il-thread-2014-a-vt82726.html
ho copiato 5-6 pagine di post, invito tutti a continuare in questo thread, sono sicuro che ci sono tante persone su questo forum che sarebbero felici di poter leggere di opzioni senza i botta e risposta con fimira.![]()
... pero' dai, s'e' fatto sto angoletto, sto' nido diciamo... lascialo in pace... magari puoi aprire un thread tuo, come ho fatto io che con la convivenza con il rettore era diventata impossibile...
io di opzioni capisco niente e quindi posso anche comprendere o a torto o a ragione non so, che te se alza il pelo... pero' io qualche cosa di interessante la scovo per la mia operativita'...
per esempio mi ha incuriosito quella short strangle su bund... non sapevo manco cosa fosse... e allora ho cercato...
sono curioso di vedere il mercato che dira' riguarda a quella figura... io un'idea me la sono fatta
ecco ... vedi ... argema ... come ragiona chi è in buona fede ? e mostra un minimo di riconoscenza ? ... vediamo se riesci tu a convincere i disturbatori ... che anziché recare disturbo agli altri ... potrebbero impiegare meglio le proprie energie ... cercando di creare un 3d utile ... ma per far questo occorrono doti ... che spesso i disturbatori non hanno ... perché in genere sono solo parassiti che vivono sulle spalle degli altri !!!
Ma state ancora ad ascoltare quel buffone di Biondao ? hahahaha..
E' pappa e ciccia con quei quattro scaxxacani del fol, appena uno scrive qualcosa ( mi ricordo sul bund che avevo scritto alcuni segnali) arrivano in copia sono in 3 o 4 che provocano e poi ti fanno bannare.
Inizia a postare i saldi dei tuoi eseguiti e i saldi finali, ti assumo nel mio Hedge Fund se fai un quarto di quello che dici, ripeto NEL MIO HEDGE FUND....
Ma chi ti mantiene a fare delle chiacchere tutto il giorno e parlare di un future , 6 punti di take....hahaha...
Salutami Malnati, Borsi e quegli altri quattro gatti che ancora fanno i corsi sulle opzioni e vanno a Rimini a vedere chi ce l' ha piu' lungo...
Karimel....
Qui di buffoni ci sei solo tu che neppure ti conosco e arrivi e offendi e anche tu sei completamente fuori strada , già te lo dissi . Io Malnati , Borsi e chi dici tu neppure li conosco, solo Paola ho conosciuto sul forum come tante altre persone e per me era un nik come un altro, non riesci proprio a capirlo? già te lo avevo detto. Se tu hai problemi con loro è con loro che devi parlare , a me non me ne puo' fregare di meno.
Avete una gran fantasia tu e l'altro pagarmi i forum ahahahah![]()
Tutti in combutta arrivano insieme i prodi cavalieri.
Io non so se i forum pagano, a me mai pagato sicuro ma a te che lo dico a fare, tanto voi state qua solo per diffamare, mica serve sapere se è vero o meno , vi divertirà questo, chissà che tornaconto avete, solo per cattiveria?
Tu puoi avere i fondi che vuoi a me non frega proprio nulla. Classico atteggiamento di sburone borioso, E chi vuole essere assunto da te??
PS: io vado a Rimini e vedere un po' di gnocca non per i tuoi amici.
E con questo dico fine anche alla conversazione con te perchè io con certa gente non mi ci voglio confondere, non abbiamo proprio nulla da dirci.