options & derivatives rates n. 1/2014

Non conosco nessuno in questo 3D e tanto meno una misera persona come te che si arroga il diritto di insultare: ma chi ti conosce! Ma come ti permetti! Compagni di merenda lo dici a sòrta! E io che continuo a perdere tempo con un povero idiota!

se è così ... ti chiedo scusa ... mi è stata fornita un'informazione sbagliata (se è così ... ripeto) ... in ogni caso ... non comprendo il senso del tuo interloquire ... nei termini in cui proponi gl'interventi correttivi ... non servono assolutamente a niente ... e ci fanno solo perdere tempo ... te ne rendi conto ... vero ?

Ultima modifica:
mi pare che il tuo compagno di merende ... si faccia pagare ... per un'operatività che è fallimentare ... come tutti sanno ... e che fa ridere tutto il mondo ... e arricchisce solo il broker ... e lui stesso, ovviamente ... poi ... guarda caso ... rispolvera ... contrabbandandola per propria ... figure completamente lontane da quell'operatività (fallimentare) ... chissà da chi sponsorizzate (vero?) ... e spacciandole per proprie creazioni ... senza neppure l'umiltà e la decenza di dire ... ho copiato l'idea da altri ... e forse così mi salvo ... e posso continuare a fare corsi a pagamento ... e tu servitore sciocco ... di uno sciocco !!! ... ma è l'ultima cosa che ti faccio sgraffignare a gratis !!! ci puoi giurare !!!

Mi sto accorgendo ogni giorno di più che l'unico fallimento ben visibile è quello della intelligenza, del dialogo e della verità contro l'offesa, la mistificazione e la menzogna.
Quando non sai più che scrivere inizi a "ragliare del nulla" inventandoti cose che neppure esistono, manipolando pure i numeri al solo scopo di rigirare la frittara.
Sei troppo stupido e compromettente per continuare un qualsiasi discorso in pubblico, è molto più divertente continuare a prenderti in giro in privato.

Mi sto accorgendo ogni giorno di più che l'unico fallimento ben visibile è quello della intelligenza, del dialogo e della verità contro l'offesa, la mistificazione e la menzogna.
Quando non sai più che scrivere inizi a "ragliare del nulla" inventandoti cose che neppure esistono, manipolando pure i numeri al solo scopo di rigirare la frittara.
Sei troppo stupido e compromettente per continuare un qualsiasi discorso in pubblico, è molto più divertente continuare a prenderti in giro in privato.

scibrace... ascolta ma che te importa alla fine??? vabeh parlo io che rompo a nastro... pero' dai, s'e' fatto sto angoletto, sto' nido diciamo :D... lascialo in pace... magari puoi aprire un thread tuo, come ho fatto io che con la convivenza con il rettore era diventata impossibile...

se no alla fine fai come piagnisteo... che sta dappertutto e non dice na mazza...

io di opzioni capisco niente e quindi posso anche comprendere o a torto o a ragione non so, che te se alza il pelo... pero' io qualche cosa di interessante la scovo per la mia operativita'...

per esempio mi ha incuriosito quella short strangle su bund... non sapevo manco cosa fosse... e allora ho cercato...
sono curioso di vedere il mercato che dira' riguarda a quella figura... io un'idea me la sono fatta

magari la puoi inquadrare cosi'

per lui questo suo spazio e' un nido
tu invece pensi che sia piu' na cuccia :D:D:D

non essere cosi' fimira............. si sa bene che questo e' un mondo di disonesti... ma se uno e' intellettualemente onesto, glie frega poco de sta cosa...
se vuoi rimanere negli annali del forum con un fiore all'occhiello devi lasciar perdere... altrimenti le possibilita' che hai sono altre... devi sapere fare una scelta... essi bravo!!!

l'altro forum e' morto non per la presenza di disonesti... ma per mancanza di onesti,,, non so se mi spiego :D

Va beh, te la do questa soddisfazione. Dai e dai , provoca e provoca te la meriti una risposta , la mia mancata considerazione ti pesa, voglio gratificarti.
Ancora una volta sei completamente fuori strada :) . tu pensi solo a me, vedi rosso appena vedi il mio nome, è un peccato, dovresti vivere piu' sereno , non vale la pena per una discussione avuta anni fa.
Pero' vedi che brutte figure, pensavi di trovarmici in mezzo invece parlavano di tutt'altro forum e tutt'altra persona:).
Eri partito attaccando Fimira , dicendo che lui e i compagni di merende qui non avrebbero trovato spazio per vendere i loro prodotti , ( sempre riferito a me , loro sono un corollario :) ) ancora una volta completamente fuori strada.Poi ha fatto delle osservazioni che tu non sapevi fare e allora hai tratto vantaggio e cerchi di ritornare suoi tuoi passi solo per convenienza perchè in fondo nulla sapevi prima di lui e nulla sai ora, ma sei sempre li pronto ad intervenire e giudicare a sproposito.
Non sapevi neppure cosa fosse il bund hai iniziato a tradarlo perchè ti ci ha portato Rettore e ti ha insegnato la sua "tecnica" , poi hai letto da qualcuno dei POC e di guardare il t.note la mattina e hai rinnegato il metodo e prendi in giro le persone che ti hanno insegnato qualcosa.
E questo è un po' il sunto della parte carina

scibrace... ascolta ma che te importa alla fine??? vabeh parlo io che rompo a nastro... pero' dai, s'e' fatto sto angoletto, sto' nido diciamo :D... lascialo in pace... magari puoi aprire un thread tuo, come ho fatto io che con la convivenza con il rettore era diventata impossibile...

se no alla fine fai come piagnisteo... che sta dappertutto e non dice na mazza...

io di opzioni capisco niente e quindi posso anche comprendere o a torto o a ragione non so, che te se alza il pelo... pero' io qualche cosa di interessante la scovo per la mia operativita'...

per esempio mi ha incuriosito quella short strangle su bund... non sapevo manco cosa fosse... e allora ho cercato...
sono curioso di vedere il mercato che dira' riguarda a quella figura... io un'idea me la sono fatta

neretto: continua a storpiare i nomi delle persone in senso di scherno e di superiorità ( vedo che la tua arroganza e supponenza ancora la mantieni).
Continua a dire cose false e insensate pero' sei troppo vigliacco per parlare apertamente e fare il nome della persona a cui ti riferisci muovendo accuse precise perchè sai che potresti essere perseguito. Ti allego il link poi che esiste il reato di diffamazione anche sul web seppure non si dica esplicitamente il nome della persona , ma ti posso anche rassicurare che non perderei mai del tempo a fare queste cose , già questi 2 post sono troppo.
Il tuo rancore e la tua invidia nei miei confronti per me ( e anche per gli altri che conoscono i retroscena ) è inconcepibile , un atteggiamento infantile che neppure a 15 anni avevo, crearsi una ossessione tale.
Ti credi furbo e invece tutte le volte i fatti dimostrano il contrario ( come le accuse a Fimira all'inizio, a me, all'interpretazione del forum di disonesti, quando neppure sapevi di che forum si parlava e non conosci le cose.
Potrei dirti che piu' che furbo sei "stupidino" :)
Gianfranco Funari - Se uno è *******..non je posso dire stupidino.. - YouTube

ma non mi interessa neppure farlo , lo si evince dallo stato di fatto delle cose.
Visto che è l'ultima volta che mi rivolgo a te perchè non ho voglia di confondermi con certi tipi di persone ( per fortuna nella vita si puo' sciegliere chi frequentare o meno qui dentro ti devi incontrare per forza anche con estranei ) sei pregato di continuare a prendermi in giro sul tuo 3d ( che cosi' ogni tanto vengo a leggere con Bruno e gli altri e ridiamo anche noi ) pero' sei pure pregato di smetterla di dire stronzate infondate sul mio conto, se tu le analisi non capisci a che servono e per che parametri, che parli a fare senza capire?
PS: i tuoi interventi quando si è aperto il 3d erano già tutti previsti,( per questo Shybrazen ti dice che sei un libro aperto ) sia il modus operandi che i temi di cui avresti parlato ( vendono fondi, segnali, articoli, corsi, e chi piu' ne ha piu' ne metta e anticipati con una mail alla direzione.)
PS: Visto che me lo chiedono da quasi 2 anni di fare i corsi ma io non ne ho voglia, prima o poi lo sfizio di farne uno probabilmente me lo togliero' e tu sarai il primo a cui lo diro' :)

Ultima modifica:
Citazione:
Originalmente inviato da biondao
BUND
ieri occorreva seguire il solito 50% grafico allegato ( come sempre ribadito )che avrebbe decretato l'inzio di una debolezza, ma ancora sta affrontando solo la prima chiusura dei vuoti nella elisse nera. Solo se romperà i 145.70 circa ( il 145.66-145.68 è stato battuto per diverse volte il giorno che si è fatto il centone ) allora potrà scendere bene a chiudere i vuoti fino a 145.30 circa.
L'altro ieri gli OI sul future sono diminuiti segno che il future lo hanno trascurato per la copertura ( già erano entrati con OI in aumento nei giorni di mercoledi, giovedi e venerdi ) preferendo il rollaggio delle call su strike piu' alti.
Qualora dovesse rompere i massimi intorno a 146.58- 61 toccati 3 volte nello stesso giorno che hanno fatto da tappo dopo il doppio masssimo relativo a 146.75 potrebbe voler andare a farsi il doppio massimo assoluto intorno ai 147.20 circa con questo contratto.
Questi sono i livelli da monitorare.

Sopra l'area 146.60-146.75 non deve essere superata per lo short.
Sotto il supporto primo e poc a 145.83-86 e il supporto grafico a 145.68-70 , quindi area 145.66- 145.86 per il long.

Citazione:
Siamo ancora in un movimento inside dell'ultima candela rialzista . I rimbalzi diventano pericolosi per lo short se si superassero i 146.25-30 . I commenti sono sui grafici.

Citazione:
E' rimasto nel range previsto ( max 146.24
redface.gif
)
Non è cambiato nulla rispetto a ieri. Il test sul supporto è stato fatto e lo spike a 145.67 è stato in open e molto veloce. Il lap lasciato aperto a 145.92 autorizzava a provare il long con uno stop strettissimo ( essendo già sui supporti ) che trovava la sua logica nei benefici risk/reward.
Oggi scadenza tecnica e lo strike 146 sembra molto difeso. Il range rimane 145.70 circa e 146.25-34. Fuori da questo range la sua proiezione porterebbe , al ribasso a chiudere i vuoti di volume lasciati fino a 145.30 circa e al rialzo un ritorno di fiamma sul doppio max.
Tra poco prendo la bici e vado all'ITF. Ieri ho sentito in diretta da qui in streaming allo stand di BNP un trader che faceva una analisi sommaria e grossolana del bund ( ha detto che è in range tra 135 e 146
wall.gif
wall.gif
) e la commerciale ( a cui andro' a fare delle domande) ha detto che ci sono Certificates che hanno sottostante il future bund ( e ha spiegato che ha come sottostante un paniere di titoli con scadenza tra 8.5 e 10.5 anni quindi mi sembrava preparata) e con non considerano il rollaggio
wall.gif
. O ho capito male io, o lei si è espressa male, perchè non credo esista un prodotto short che non fa scontare i rollaggi del bund. Mai visto nessun regalo in borsa. Se fosse cosi' ve lo comunicherei subito
smile.gif
.
Forse, visto che non utilizzo questi prodotti e li conosco molto sommariamente, se cosi' fosse, ci sarebbe un prezzo barriera molto vicino. Vi faro' sapere.

PS: ho corretto 146.25-34 perchè era scritto 145.25-34 chiaramente un errore di digitazione , si capiva ugualmente dal contesto dell'analisi quale fosse il range

Eccolo a 147.08 . Potrebbe non essere finita pero' inizierei da qua a pensare ad approcciare operazioni di posizione per cercare un rifiatamento. Vedremo se Draghi la prossima settimana gli darà ancora linfa o gli metterà l'ABS
smile.gif

Questo è solo un piccolo esempio di questi 2 giorni di analisi sul bund quando di questi post ce ne stanno 4 anni interi . Per fortuna quando faccio analisi non dico nulla di utile nei miei post.
Ma come si fa a fare affermazioni simili :wall:

Citazione:
[/COLOR]

Eccolo a 147.08 . Potrebbe non essere finita pero' inizierei da qua a pensare ad approcciare operazioni di posizione per cercare un rifiatamento. Vedremo se Draghi la prossima settimana gli darà ancora linfa o gli metterà l'ABS
smile.gif

Non ho fatto in tempo a fare l'operazione poi stampare e postare , ma in ogni caso ha chiuso i vuoti di volume che mi aspettavo quindi 1 contratto si chiude e si incassano 450 euro di gain e per l'altro si aspetta la decisione di Draghi coprendosi con una call 146 a 0.45.
In ogni caso ora è ancora a 146.66 quindi è li.
La vera debolezza inizierebbe solo sotto 145.67-70 il supporto che ha resistito piu' volte.

Allegati

• oggi .jpg
    oggi .jpg
    408,6 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back
Alto