fimira65
Forumer storico
fimira....
ti devo ringraziare ancora una volta... te lo devo... probabilmente sara' l'ultima volta perché poi alla fine sembra una presa in giro... anche se non lo e'...
ma devo dire davvero che certi tuoi post fanno davvero la differenza...
il bund aveva fatto un minimo contratto giugno a 145.25.......... non era mia intenzione operare... figuriamoci......
pero' anche se non opero il mio cervello lavora........
ed allora ho cominciato a pensare.... e' sceso cosi' tanto... ma cosa e' cambiato da qualche giorno a questa parte???fimira ultimamente non ha messo nessuna news sul bund tranne quella ben precisa del MM???
forse mi sara' sfuggito qualche cosa.......... famme rivedere fimira cosa ha scritto......... vado indietro con i post e nulla....
ma poi me ne trovo una che non e' che mi era passata inosservata, anzi tutt'altro... ma l'avevo accantonata.........
beh....... mi e' scattata la molla........ certo puo' essere cambiato qualche cosa e fimira non l'ha scritto, visto che tratto il bund, ma davvero ho pensato alla buona fede....... il post era ancora valido...
il bund non dico che poteva fare la ballerina....... ma alla neck ce poteva andare....
puio' darsi che sia stato solo kiulo..... puo' darsi che abbia capito fiskli per fiaschi........ pero' davvero devo dire "capando" quello che scrivi ci sono dei post che secondo me fanno la differenza
spiritosando potrei dire...........
mo capisco perché te dicono "testone"............ testone a roma era 1 milione, mo so mille euro...........
ps: sul mio thread ora 15.53: mo il bund fa la ballerina
bene ... complimenti ... non ho ben capito ... a dir il vero ... quale mia considerazione ha acceso la tua lampadina ... ma l'importante è che ti sia stato utile ... ed il risultato conseguito ... ps.: spendili bene ... mi raccomando !!!