Opzioni USA

Seguo visto che mi sto avvicinando alle opt USA.
Al momento sto usando IWBank ma ho aperto (ma non ancora usato) mexem

Ciao Tontolina, che io sappia l'unica SIM italiana che permette la vendita di opzioni naked in regime amministrato è Binck, quella che uso io, che però tra due mesi diventerà BG-Saxo a condizioni di margine richiesto molto più penalizzanti.
Io vendo call e put molto OTM cercando di carpire tutte le occasioni che capitano in cui i prezzi esposti sono veramente allettanti, come la scorsa settimana Roku, con Call 150 USD sopra i corsi che si vendevano a 2 a 4 giorni dalla scadenza (e senza trimestrali). Anche le NDX put si vendono bene, ma con il passaggio a BG-Saxo diventeranno inavvicinabili
non più
ho appena letto le condizioni di BG-Saxo ex Bink
ed ho scoperto che non consente più la vendita di put e consente la vendita di call coperte dal sottostante

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi una piattaforma che ho trovato estremamente utile per le strategie in opzioni sui mercati USA: www.optionstrat.com
Questo sito offre una serie di strumenti potenti che semplificano il processo di analisi e impostazione del trading in opzioni.
In una brevissima presentazione vi illustro alcune delle funzionalità che ho trovato particolarmente utili.

Se siete interessati a vedere come funziona, sono disponibile per una breve videocall, nel tempo di un caffè, durante la quale vi mostrerò tutte le caratteristiche interessanti di questa piattaforma: creazione di payoff, greche, break-even (BE), e molto altro. Inoltre, se volete aggiungere alcuni vantaggi extra, potete registrarvi utilizzando il mio link di referral: www.optionstrat.com/rega

Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questa piattaforma o con strumenti innovativi che avete scoperto di recente? Sarebbe interessante confrontarsi sulle novità uscite di recente.
Buona giornata a tutti!
Optionstratrega_pag1.jpg

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi una piattaforma che ho trovato estremamente utile per le strategie in opzioni sui mercati USA: www.optionstrat.com
Questo sito offre una serie di strumenti potenti che semplificano il processo di analisi e impostazione del trading in opzioni.
In una brevissima presentazione vi illustro alcune delle funzionalità che ho trovato particolarmente utili.

Se siete interessati a vedere come funziona, sono disponibile per una breve videocall, nel tempo di un caffè, durante la quale vi mostrerò tutte le caratteristiche interessanti di questa piattaforma: creazione di payoff, greche, break-even (BE), e molto altro. Inoltre, se volete aggiungere alcuni vantaggi extra, potete registrarvi utilizzando il mio link di referral: www.optionstrat.com/rega

Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questa piattaforma o con strumenti innovativi che avete scoperto di recente? Sarebbe interessante confrontarsi sulle novità uscite di recente.
Buona giornata a tutti!
Vedi l'allegato 742957

Ciao a tutti,
vorrei continuare a raccontarvi perché trovo questo sito molto interessante (www.optionstrat.com/rega). In passato ho utilizzato una piattaforma ben fatta, ma dovevo inserire manualmente tutti i dati (prezzo del sottostante, volatilità, ecc.). Ogni volta che facevo una simulazione con scadenze o strike diversi, dovevo reinserire tutto da capo. Con questa nuova piattaforma, basta inserire il ticker per recuperare automaticamente tutti i dati. Questo permette di analizzare le strategie in opzioni in brevissimo tempo, con aggiornamenti in tempo reale su molti strumenti quotati sulle borse americane.
Fatemi sapere se avete domande specifiche e contattatemi pure per una dimostrazione più dettagliata.
Buona giornata a tutti
Optionstratrega_pag2.jpg

Ciao a tutti,
vorrei continuare a raccontarvi perché trovo questo sito molto interessante (www.optionstrat.com/rega). In passato ho utilizzato una piattaforma ben fatta, ma dovevo inserire manualmente tutti i dati (prezzo del sottostante, volatilità, ecc.). Ogni volta che facevo una simulazione con scadenze o strike diversi, dovevo reinserire tutto da capo. Con questa nuova piattaforma, basta inserire il ticker per recuperare automaticamente tutti i dati. Questo permette di analizzare le strategie in opzioni in brevissimo tempo, con aggiornamenti in tempo reale su molti strumenti quotati sulle borse americane.
Fatemi sapere se avete domande specifiche e contattatemi pure per una dimostrazione più dettagliata.
Buona giornata a tuttiVedi l'allegato 743051

Ciao a tutti i trader che, quando i mercati vanno in vacanza, ne approfittano per imparare cose nuove...

Volevo condividere con voi un altro aspetto di OptionStrat che trovo particolarmente utile per il trading di opzioni sui mercati americani. La piattaforma offre strumenti per costruire e visualizzare strategie di trading, risparmiando tempo e semplificando il processo di analisi:
  • Oltre 50 Strategie Predefinite: Puoi scegliere tra una vasta gamma di strategie predefinite. Questo ti permette di sviluppare rapidamente la tua idea di trading.
  • Combinazioni Personalizzate: Hai la possibilità di creare la tua strategia selezionando diverse combinazioni di strike e scadenze. Questo ti consente di adattare le tue operazioni in base alle condizioni di mercato specifiche.
  • Interfaccia Intuitiva: La piattaforma è progettata per essere intuitiva e integrata, permettendoti di passare dall'idea all'analisi in un attimo, senza dover inserire i dati manualmente.
1722349049253.jpeg

Se avete domande o volete saperne di più su come utilizzare OptionStrat per ottimizzare le vostre strategie, sono disponibile per rispondere alle vostre domande e condividere la mia esperienza. Sentitevi liberi di contattarmi!
ciao Rega
www.optionstrat.com
presentazione
book-a-call

NVDA.png

La volatilità implicita di NVDA per la scadenza del 30 agosto è all'82%, rispetto al 58% per la scadenza di questa settimana. Grandi aspettative in arrivo?!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto